Antonio Provitina, oggi presenta il suo sito in un megaparty al Mib di Milano con ingresso gratuito

Ci capita tutti i giorni pubblicare eventi che si svolgono in città,  ma di questo ne parliamo con  un certo  piacere ed anche un pizzico di orgoglio, perchè il personaggio di cui andremo a parlarvi lo  abbiamo conosciuto e visto all’opera più volte, quindi siamo sicuri di darvi una notizia che ha si lo scopo di promuoverlo, ma con la certezza di aver vissuto gli sforzi ed i progressi raggiunti da Antonio Provitina.
Siciliano d.o.c., Antonio Provitina, originario di Agira (En), vive a Milano, dove si è diplomato al MAS (Music, Art & Show) e può vantare  a suo attivo un buon bagaglio artistico, con esperienze lavorative nell’ambito televisivo, radiofonico ed eventi di animazione, quest’ultima accumulata durante gli anni trascorsi nei villaggi turistici, come capo animatore per conto di grosse aziende.
La poliedriecità e direi l’ecletticità di Antonio Provitina è tale che, grazie alla sua verve artistica,  in tutte le attività in cui si cimenta è capace di dimostrare estro e talento, rafforzato da un’innata  grinta che lo contraddistingue.
Noi di 2duerighe siamo particolarmente orgogliosi di questo giovane artista, perchè già da qualche tempo, nei suoi ritagli di tempo libero, collabora come redattore di articoli di spettacolo, grazie alle sue specifiche competenze.
L’evento di questa sera è stato totalmente ideato ed organizzato da lui ed io ho avuto il privilegio di vederlo crescere e sviluppare in ogni sua fase e posso testimoniare la fatica, le mille difficoltà, ma anche le emozioni quando si è arrivati al traguardo.
Per tutto ciò auguriamo a questo giovane tanta fortuna perchè la merita, sia per le sue capacità artistiche che per le qualità personali.
Questa sera Antonio Provitina, che sarà il vero protagonista della serata, da lui stesso organizzata, procederà alla “Presentazione del Sito“, che avrà luogo nello splendida cornice del MIB, Via Gaetano Negri 10, Milano, locale della movida milanese http://www.mibmilano.it/ITA/?cat=9 in partner dell’evento.in cui sarete graditi ospiti.
L’evento avrà inizio per le 21.00, e dopo la calda accoglienza che riceverete in un’ambiente dalla luce soffusa, inizierà il  pre-spettacolo.
Nel frattempo le hostess daranno un cordiale benvenuto consegnando dei flyers numerati che potranno regalarvi una vacanza nella favolosa Sardegna.
L’atmosfera sarà accompagnata dal variegato buffet, mentre sugli schermi presenti  nel locale, verrà proiettato in anteprima il sito su cui saranno visibili i loghi dei partner.
L’atmosfera creata verrà magicamente interrotta dal varietà che allieterà gli ospiti con la presenza di cantanti, musicisti e ballerini introdotti e, abilmente intervallati dalle doti di presentazione del protagonista della serata, Antonio Provitina, che così darà dimostrazione delle sue doti artistiche e sicuramente non ci  sarà il tempo di annoiarsi, grazie alla caratteristica della conduzione frizzante ed imprevedibile.
Anteprima sito:  http://cms12.website-start.de/app/575887848/1344698/
Durante la serata le estrazioni permetteranno di vincere, ai più fortunati, delle vacanze in Sardegna offerte dal Corallo Vacanze, mentre la grafica degli inviti e dei flyers è offerta da Endì srl. L’evento sarà seguito dalla Wel 20 TV in collaborazione con Allegria Show.
Il tutto avrà visibilità sia prima, che durante l’evento e dopo,  grazie ad una rete fitta di contatti sui social network e  sulla stampa.

CAST ARTISTICO
– Tabata Caldironi
– Exit Silence
– Ash and Friends
– Marco De Giorgi
– Raffaele Maira
– Laura Borromeo & Julio Alvarez
– Antonio Provitina

L’ingresso è gratuito.
Per info contattare:
Ufficio Stampa Promozione
[email protected]
oppure al  cell. 333-2613533

 

Sebastiano Di Mauro
9 novembre 2013

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook