Concerto Blues con Linda Valori

di Sebastiano Di Mauro

Venerdì 30 settembre presso l’auditoriun di Via Boccaccio a Cerro Maggiore (Milano)

Chi volesse passare una serata straordinaria, con una voce altrettanto straordinaria, non deve far altro che andare a Cerro Maggiore la sera del prossimo venerdì 30 settembre e Linda Valori col suo concerto senz’altro non li  deluderà con la sua voce, che la  critica internazionale definisce come ”la piu’ nera d’Italia”. Nel testo del suo nuovo singolo “STUPIDA SENTIMENTALE”, estratto all’album “TUTTI QUELLI”, in rotazione  radiofonica dal 10 giugno scorso, si dice “Osare ti fa sentire vivo e agli occhi degli altri un po’ pazzo… figuriamoci quando si osa nell’investimento dei sentimenti. Sono stanca di sentire che è difficile amare o fidarsi, io lo faccio e non mi sento affatto stupida se per caso lo fossi… beh il piacere di amare vale tutta quella stupidità “.

 

Questa è Linda Valori, una cantante straordinaria  di origini rumene, già conosciuta artisticamente come Linda, venne scoperta da Simona Ventura e Tony Renis, e partecipò al Festival di Sanremo nel 2004 con Aria sole terra e mare, conquistando il terzo posto. Ora è applaudita da un pubblico nazionale ed internazionale, grazie alle sue straordinarie doti e qualità canore e torna a far vibrare la sua voce con il suo ultimo lavoro discografico “TUTTI QUELLI”.

La cantante consapevole dei propri mezzi e sensibile ai cambiamenti rapidi e disordinati della società che la circonda,  omaggia il suo pubblico con questo nuovo progetto discografico che nasce dall’esigenza di affrontare un percorso, fatto di musica e parole, lungo il quale poter analizzare i fondamentali temi dell’essere umano, dove non può certo mancare il tema dell’amore.

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook