Grande Festa come al mare: da “Tomaselli” in via Imbonati puoi trovare

Grande Festa come al mare: da “Tomaselli” in via Imbonati puoi trovare

gavettoniLa scuola è finita e chi ha dei bambini a cui far passare le giornate sa quanto questo sia impegnativo.
Per questo sono tante le iniziative, pubbliche e private che organizzano campus estivi ed eventi ludici per riuscire a soddisfare l’esigenza dei bambini di muoversi e dei genitori a potersi occupare dei loro impegni di lavoro.
Ma per chi non sta usufruendo di nessuna  di queste iniziative, e volesse far passare qualche ora di sana allegria ai propri rampolli, ci ha pensato Tomaselli, il locale ai piedi della Palestra Virgin Active di Via Imbonati 21, nel quartiere Dergano.
Da qualche settimana, oltre alla luminosa e capiente veranda esterna, è stato realizzato un gazebo, che ha reso ancora più versatile il locale, che è  un po’ bar, un po’ panetteria, un po’ locale da happy hour e tanto altro.
Tomaselli ora può offrire un servizio in più, così mercoledì 19 giugno dalle ore 16:30, in collaborazione con Hobby Toys e Libri di Luna, invita tutte le mamme con figli a seguito a passare un divertente pomeriggio estivo seduti all’ombra del gazebo, mentre  i loro “bimbi” leggono libriccini, giocano con sabbia, secchielli, palette, gavettoni e si sfidano con colorati salvagenti in scatenati giochi di gruppo, proprio come, proprio come in uno stabilimento balneare.
Tutto questo: partecipazione + sacco merenda con bombe d’acqua  a soli 5 euro.
Ricordatevi però che la prenotazione è  obbligatoria, così come è consigliabile portare un telo mare, perchè il divertimento per i ragazzi è assicurato, ma anche gli abbondanti getti d’acqua che li rinfrescheranno in queste calde giornate milanesi.

Info
Tomaselli
Via Imbonati 24 Milano
Tel. 02 6888216

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook