Michela Maggi
Michela Maggi

Biografia

Articoli

Il campione Gabriele Casella all’Happy Beer Day a Capannelle

Il 29 giugno è un giorno da segnare sul calendario per gli appassionati di birra e di sport. Uno dei momenti più attesi dell’Happy beer day, a Capannelle, sarà il workshop tenuto dalla rivelazione giovanile degli sport da combattimento, Gabriele Casella. Il campione romano ha deciso di dare questa importante opportunità di apprendimento e di crescita agli appassionati del settore,…
Commenti

Roma, Tor Bella Monaca: suonano alla porta e gambizzano 18enne

ROMA- Ancora violenza nella periferia romana. La scorsa domenica alle 21 il diciottenne Giancarlo Tei è stato gambizzato sul pianerottolo di casa, un appartamento in via Giovanni Battista Scozza, a Tor Bella Monaca. Due uomini avrebbero suonato al campanello e, non è chiaro se in seguito ad un diverbio, uno dei due avrebbe esploso due colpi di pistola verso le…
Commenti

Baltimora, scontri tra manifestanti e polizia dopo l’uccisione dell’afroamericano Gray

Prosegue negli Stati Uniti l’escalation di violenza e di duro scontro riguardo l’operato della polizia. Nuove proteste sono esplose nel corso di quella che avrebbe dovuto essere una manifestazione pacifica per ricordare il giovane afroamericano Freddie Gray, 25 anni, morto il 19 aprile in un ospedale di Baltimora (Maryland) in seguito alle ferite riportate durante il fermo della settimana precedente.…
Commenti

Resistenza, cerimonia a Montecitorio per i 70 anni dalla Liberazione. Boldrini ai partigiani: “Alla camera siete i padroni di casa”

 ROMA – Si è svolta ieri a Montecitorio la cerimonia di commemorazione del 70° anniversario della Liberazione dal nazi-fascismo alla presenza del presidente della Repubblica Sergio Mattarella, della presidente della Camera Laura Boldrini e del Presidente del Senato Pietro Grasso. A dare il benvenuto alle figure di primo piano della Resistenza italiana l’inno di Mameli, eseguito dalla Banda Interforze, e un’Aula…
Commenti

Sud Carolina, agente spara e uccide afroamericano disarmato

 L’America, ancora scossa per i fatti di Ferguson dell’agosto 2014 e l’uccisione di un giovane afroamericano disarmato Michael Brown, da parte dell’agente di polizia Darren Wilson, è costretta ad affrontare un nuovo episodio di violenza. Sabato scorso, a North Charleston, in Sud Carolina, l’agente di polizia Michael Thomas Slager ha sparato otto colpi di pistola ed ucciso il cinquantenne afroamericano…
Commenti
Pagina 1 di 512345