Donato Notarachille
Donato Notarachille

Biografia

Articoli

Terrorismo, L’Isis minaccia l’Italia su twitter: “Stiamo arrivando a Roma”

ROMA – Un tweet per annunciare il loro arrivo a Roma. Dopo il messaggio lanciato “alla nazione della Croce” dalle spiagge libiche, “a sud di Roma”, l’Isis alza il tiro nella propaganda del terrore e lancia l’hashtag #We_ Are_Coming_O_Rome (Stiamo arrivando a Roma). Lo ha riferito Rita Katz, direttrice di Site (Search for International Terrorist Entities, il portale ufficiale di Washington per…
Commenti

Forza Italia, è rivoluzione pugliese. Il Cav commissaria il partito e i coordinatori fittiani si dimettono in massa  

ROMA – Continua il terremoto dentro Forza Italia e prende il via la rivoluzione pugliese. Silvio Berlusconi ha deciso di rimescolare le carte in Puglia per mettere al muro quello che dal Gargano a Santa Maria di Leuca è sempre stato considerato come il padre-padrone degli azzurri pugliesi, Raffaele Fitto e i coordinatori fedeli all’ex ministro si dimettono. Da palazzo…
Commenti

I Migliori Vini Italiani di Luca Maroni sbarcano a Roma: 64 etichette premiate e l’annuncio del reimpianto della vigna di Leonardo

ROMA – L’edizione 2015 de “I Migliori Vini Italiani” è stata un grande successo per gli organizzatori e per gli appassionati. Dopo averla presentata a Frascati, Milano e Firenze, Luca Maroni ha svelato la sua ultima fatica, l’Annuario dei Migliori Vini Italiani 2015, arrivato alla sua 22esima edizione, anche nella Capitale. La quattro giorni dedicata all’eccellenza dell’enologia italiana si è…
Commenti

Riforme, Forza Italia strappa: “Il Patto del Nazareno si è rotto”. Il Pd tira dritto: “Meglio così”

ROMA – Il patto del Nazareno “si è rotto”. Quantomeno è quello che sostiene Forza Italia. A recitarne il de profundis è stato un comitato ristretto del partito di Silvio Berlusconi, convocato in tutta fretta a palazzo Grazioli l’altra notte e nel corso del quale i vertici azzurri, a cominciare da Renato Brunetta, sono arrivati a rassegnare le dimissioni, poi respinte…
Commenti

Terrorismo, Alfano: “Tra i foreign fighters quattro sono italiani”. La Lega attacca il Governo: “È collaborazionista dei terroristi”

ROMA – “Dei 53 foreign fighters censiti passati per l’Italia, ce ne sono quattro italiani, due dei quali sono Giuliano Delnevo, morto lo scorso anno in Siria ed un giovane marocchino naturalizzato italiano che si trova attualmente in un altro Paese”. Lo ha detto il ministro dell’Interno, Angelino Alfano, nel corso di un’informativa urgente alla Camera sui possibili rischi connessi…
Commenti
Pagina 1 di 612345...Ultima »