Giulio Cabras
Giulio Cabras

Biografia

Articoli

Che fine farà l’hit ball a Torino?

TORINO- Dal 11 ottobre 2014 il Palahit di via Sansovino 130 ha chiuso i battenti. L’unico campo ufficiale a Torino per giocare a Hit Ball (lo sport inventato alla fine degli anni settanta proprio nel capoluogo piemontese) rischia di sparire per far posto a nuovi palazzi e attività commerciali. Il comune ha preso la decisione di modificare la destinazione d’uso dell’isolato cambiando…
Commenti

Massaggiatore hard a processo a Torino

TORINO – È accusato di violenza sessuale il massaggiatore che nel Canavese sembra aver compiuto indesiderate manipolazioni di natura troppo intima su tre clienti. Il pm Dionigi Tibone contesta la violenza sessuale per gli episodi risalenti al 2012. Il massaggiatore afferma di essersi sempre comportato correttamente e la difesa ha annunciato, per le prossime udienze, numerose testimonianze sulla sua professionalità.…
Commenti

Forconi: a Torino è un flop pazzesco!

TORINO – Poco più di 20 persone, è questo il risultato della mobilitazione dei forconi organizzata nella giornata odierna a Torino. Alla protesta non hanno aderito, a differenza dell’anno scorso, né gli ambulanti né gli autotrasportatori. Quella che lo scorso 9 dicembre era riuscita a mettere in ginocchio il capoluogo piemontese si è rilevata un flop pazzesco. Molto amareggiati i pochissimi…
Commenti

Ripreso processo Fonsai

TORINO – Nella giornata odierna, 3 dicembre, è ripreso a Torino il processo FonSai. Tra le mura del Palagiustizia di Corso Vittorio Emanuele II si sono create una serie di questioni legate all’ammissibilità di testimoni e documenti. Dopo la riunione dei vari fascicoli il dibattimento conta otto imputati, fra cui Salvatore Ligresti. La magistratura, rappresentata dal pm Marco Gianoglio, ritiene…
Commenti