OROSCOPO SETTIMANALE DAL 24.04.2017 AL 30.04.2017

OROSCOPO SETTIMANALE DAL 24.04.2017 AL 30.04.2017

ARIETE

Se ben ricordate.. anche voi siete stati in difficoltà e chi è che vi è venuto ad aiutare!? Quella persona che tanto denigravate e disprezzavate e invece è li per voi!

TORO

Non pensate sempre a cosa accadrebbe se.. pensate soprattutto a ciò che converrebbe fare nel caso in cui quella opzione si realizzi. Imparate ad essere ottimisti!

GEMELLI

Sbilanciarsi è bene, non sbilanciarsi è meglio! Questo oggi dovrete tenerlo a mente perché le stelle hanno in serbo per voi delle cose un po’ rognose!

CANCRO

Ad ogni buona azione ricevuta si pensa che dall’altra parte dell’universo qualcuno stia facendo lo stesso con qualcun altro. Che in epoche parallele potreste essere sempre voi!

LEONE

Una volta c’era.. o meglio.. c’era una volta. Secondo le stelle però c’era e basta. Quindi senza che vi ricordiate quale volta sia.. fate così, costruitela oggi.

VERGINE

Se un domani aveste mai bisogno di quella metà che stavate cercando, non prendetevela con Cupido che ve l’ha posta sul vostro cammino diverse volte

BILANCIA

Si fa sempre in tempo a cambiare rotta. Ve lo dicono le stelle, che si spengono ed accendono ogni secondo a distanza di anni luce. Il tempo è solo una misura!

SCORPIONE

Non sbilanciatevi troppo! E’ giunto il momento di dover fare i conti con il vostro destino o comunque, con qualcosa che lo riguardi.. ed è davvero troppo!

SAGITTARIO

Se il tempo del giudizio ancora non è venuto un motivo ci sarà e di certo non potete riaccendere la speranza di qualcosa che è andato perdendosi col tempo!

CAPRICORNO

Un giorno rimpiangerete tutto ciò che state abbandonando oggi. Ebbene, quando meno ve l’aspettate potete anche dire addio ad un salvagente di emergenza!

ACQUARIO

Potreste essere particolarmente distratti. Cercate di dedicare del tempo al vostro partner. Solo così facendo vi restituirà del tempo che avete investito.

PESCI

Un velo di misticismo copre la vostra strada e per voi non c’è scampo. Dovete riuscire a chiudere la porta dei pensieri prima che questa possa fare altri danni!

SEGNO TOPà CANCRO come la rigiri la giri.. che tanto oggi siete TOP comunque..

SEGNO FLOPà VERGINE quando si dice che i treni bisogna prenderli al volo..

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook