Matteo Frezza
Matteo Frezza

Biografia

Articoli

NON È VERO MA CI CREDO | Poca carne al fuoco

Dal 4 ottobre al cinema “Non è vero ma ci credo” un film diretto da Stefano Anselmi, esordio cinematografico per Nunzio Fabrizio Rotondo e Paolo Vita, autori legati da un lungo sodalizio nelle emittenti televisive e radiofoniche locali e nazionali. Nella pellicola Nunzio e Paolo sono due inseparabili amici fin dai tempi delle elementari, dove la loro carriera scolastica è…
Commenti

UN NEMICO CHE TI VUOLE BENE | Diego Abatantuono tra thriller e commedia

Cosa faresti se un killer a pagamento ti offrisse i suoi servigi gratuitamente, avendo così la possibilità di eliminare qualcuno dalla tua vita, di individuare un nemico e di farlo uccidere senza subirne le conseguenze? Questo è l’incipit di “Un nemico che ti vuole bene”, una produzione italo-svizzera con protagonisti Diego Abatantuono e Antonio Folletto, in sala dal 4 ottobre…
Commenti

MICHELANGELO – INFINITO | Evento speciale al cinema

Dopo “Caravaggio – l’Anima e il Sangue” e “Raffaello – il Principe delle Arti” Sky e Magnitudo Film tornano a portare lo splendore dell’arte all’interno dei cinema italiani, questa volta il protagonista è il genio assoluto del maestro Michelangelo Buonarroti con “Michelangelo – Infinito” in sala per ben sette giorni dal 27 settembre al 3 ottobre distribuito da Lucky Red.…
Commenti

LA STANZA DELLE MERAVIGLIE | Viaggio nella sordità

Dal 14 giugno in sala “La stanza delle meraviglie” adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo illustrato di Brian Selznick, lo stesso autore de “La Straordinaria Invenzione di Hugo Cabret”, trasportato sul grande schermo dal maestro Martin Scorsese nel 2011. Dietro la macchina da presa troviamo il grande Todd Haynes (Velvet Goldmine, Io non sono qui, Carol) e nel cast Julianne Moore, Michelle…
Commenti

TONNO SPIAGGIATO | Il nuovo film di Frank Matano

“Se una ragazza che ami ti ha lasciato e non riesci a riconquistarla in alcun modo ma lei, dopo tanto tempo, ti riabbraccia durante il funerale di sua nonna e poi si scusa e ti rimolla, cosa puoi fare per ottenere un altro abbraccio? Facile. Le uccidi un altro parente e ti ripresenti al funerale.” Con queste parole il regista…
Commenti
Pagina 1 di 812345...Ultima »