Fabio Montefiori
Fabio Montefiori

Biografia

Salve a tutti, io sono Montefiori Fabio e sono un videogiocatore fin da quando sono piccolo, amante di giochi Single Player e poco frequentatore di Giochi Multiplayer. Ho sempre voluto avere l'opportunità di scrivere e rapportarmi con le persone sul mondo videoludico e ora eccomi qua.

Articoli

Spider-Man Miles Morales Recensione

Spider-Man Miles Morales è l’ultima fatica di Insomniac Games, nato come semplice espansione di Spider-Man, nel tempo si è trasformato come capitolo Stand Alone. In questa nuova avventura vestiremo i panni di Miles, il giovane ragazzo che faceva da secondario a Pete nel precedente capitolo. Ma come si è rivelata l’esperienza? Parliamone insieme analizzando pregi e difetti del gioco Pregi…
Commenti

Astro’s Playroom e Dualsense – che coppia!

Un tuffo nel passato L’uscita di Playstation 5 in tutto il mondo ha fatto parlare di sé in maniera abbastanza evidente, ma quello su cui non ci si è focalizzati forse abbastanza è il gioco in regalo per i possessori della Console, Astro’s Playroom. È un titolo fondamentale per capire le piene potenzialità del Controller Dualsense, in più è una…
Commenti

Need For Speed Hot Pursuit Remastered – Recensione

Dopo Need For Speed Heat, EA ha deciso di dare “nuova” vita ad un titolo della serie uscito ben dieci anni fa, in poche parole quest’oggi parliamo di Hot Pursuit Remastered. Ovviamente parliamo di un titolo di guida prettamente Arcade in cui si potranno vestire i panni di criminale e poliziotto. Ma la domanda che fin da subito è normale…
Commenti

Moons Of Madness recensione – Un progetto ambizioso

Il sole si appresta a sorgere, il pensiero del caffè caldo pervade la mente del nostro Shane, ma ben presto si accorge di non essere nella solita realtà, qualcosa è andato storto, la stazione è isolata e l’oscurità lo sta avvolgendo come una mamma che protegge il suo figliolo. Fortuna vuole che riesca a trovare una torcia, qualcosa sembra andare…
Commenti

Life is Strange 2 – la recensione

Il grande “errore” Da poco tempo è uscita l’edizione fisica di Life Is Strange 2 e noi di 2duerighe.com non ci siamo fatti scappare questa occasione, l’abbiamo recuperato, giocato e soprattutto analizzato. Eravamo veramente molto curiosi di sapere dove Dontnod con questo secondo capitolo voleva andare a parare, quindi non perdiamoci in chiacchiere e andiamo dritti alla vera e propria…
Commenti