Genoa- Preziosi mette a segno il primo colpo di mercato; Leandro Greco ha firmato un contratto triennale con il Genoa dopo la deludente stagione con il Livorno. Nella scorsa stagione Greco ha messo a segno quattro reti in ventidue partite.
Rubin Kazan- La società russa blinda, con un contratto quinquennale, Marko Livaja. L’ex punta dell’Atalanta ha superato le visite mediche nella giornata di ieri a Monaco di Baviera e l’ufficialità dell’operazione dovrebbe arrivare a breve, il costo del trasferimento si aggira intorno ai sei milioni di euro che andranno divisi tra Inter e Atalanta.
Hellas Verona- Il club scaligero riporta in Italia il giovanissimo portiere Pierluigi Gollini. Dopo aver brillato tra le giovanili della Fiorentina, l’estremo difensore si era trasferito tre anni fa al Manchester United ma la sua parentesi inglese è ormai giunta al termine; arriverà a parametro zero e sarà il secondo di Rafael per la prossima stagione. Il portiere bolognese che stregò Alex Ferguson è considerato uno dei portieri più promettenti insieme a Scuffet.
Lorenzo Bruno