Site icon 2duerighe

 Back to routine con Heinz Tomato Ketchup Zero 

Milano, 24 settembre 2025, obiettivo di fine estate: recuperare gli sgarri delle vacanze senza rinunciare al gusto. Con Heinz Tomato Ketchup Zero è possibile. Realizzato senza zuccheri né sale aggiunti, questa gustosa salsa firmata Heinz dona un sapore ricco, intenso e inconfondibile. Una bella notizia per tutti coloro che guardano all’autunno carichi di buoni propositi, spesso disattesi perché troppo privativi.

Le sfiziose ricette

Per chi è attento al benessere, ma non vuole compromessi in termini di gusto, Heinz Tomato Ketchup Zero è la soluzione per impreziosire tante ricette healthy. Sì, perché seHeinz Zeroentra di diritto nella lista della spesa perfetta tutto l’anno, si rivela ancora piùnecessario in questo periodo, quando aumenta la voglia di tornare alle sane abitudini che, grazie ad Heinz, non per forza sono sinonimo di rinuncia. Heinz Tomato Ketchup Zero, infatti, conferisce un tweest a ogni piatto di carne o verdurecon sole 44 calorie ogni 100 grammi. Tanto gusto e zero sensi di colpa. Ecco quindi qualche ricetta per affrontare in leggerezza il nuovo post vacanze appena cominciato:

Patate Harmonica, un comfort snack leggero come mai, croccanti fuori e morbide dentro. Affettare le patate in verticale e poi in diagonale per renderle quadrettate. Spennellare con olio e aglio. Cuocere in friggitrice ad aria a 200 gradi per 25 minuti. Insaporire con Heinz Tomato Ketchup Zero.

Zucchine Fries, uno snack o un contorno super light. Tagliare le zucchine a striscioline tipo patatine e condirle con olio, paprika, aglio, erbe varie, sale, pepe e farina di mais. Cuocere in forno a 200 gradi per 10 minuti. Tuffare in Heinz Tomato Ketchup Zero. Pollo, patate e zucchine in friggitrice d’aria, un piatto unico completo e gustoso ideato per Heinz dalla biologa nutrizionista Chiara Bartolomei. Tagliare il pollo a straccetti e passarlo nel pane grattugiato con spezie a piacere. Tagliare le zucchine a rondelle sottili e le patate in piccoli spicchi. Cuocere in friggitrice ad aria con tre paff di olio a 200 gradi per 25 minuti. Intingere in Heinz Tomato Ketchup Zero.

Pollo Rendang con riso Jasmine, per un pranzetto dal gusto deciso. Mettere l’olio in padella e aggiungere il riso. Coprire con acqua calda e cuocere per 10 minuti. Frullare a parte cipolla, scalogno, anacardi, peperoncino piccante, peperone, scorza di limone e un bello squeeze di Heinz Tomato Ketchup Zero. Spremerci sopra anche qualche goccia di limone. Rosolare a parte i filetti di pollo con la salsa ottenuta e un brodino fatto con acqua bollente e Heinz Zero. Cuocere coperto per una ventina di minuti.  Impiattare il riso con la salsa, il pollo, un altro po’ di sughino e coriandolo a piacere.

La bontà è garantita: eletto Prodotto dell’Anno 2024 nella categoria salse, secondo la ricerca condotta da MMR a novembre, 9 persone su 10 confermano che il gusto di Heinz Tomato Ketchup Zero è allo stesso livello di quello del classico Heinz Tomato Ketchup (ricerca condotta da MMR per Heinz nel novembre 2024. Il campione era composto da 480 intervistati in Germania, responsabili esclusivi o principali della spesa alimentare, che avevano acquistato e consumato Heinz Zero Tomato Ketchup negli ultimi 12 mesi).

Exit mobile version