L’evento è stato organizzato, dall’editore Aldo Putignano, in collaborazione con il Presidente della Fondazione SUDD Antonio Bassolino e l’AISLA Onlus.
Il volume di Guido Putignano è una pubblicazione fuori catalogo della casa editrice Homo Scrivens, pensato esclusivamente a favore di AISLA Onlus, pubblicato con il contributo di Unicredit Spa.
Oltre alla presentazione del volume, durante la serata si terrà un’asta di beneficenza che riguarderà l’intera annata 2012 della collana di narrativa di Homo Scrivens “Dieci”. La collana prevede che le prime cinquanta copie di ogni volume siano numerate a mano, con le prime dieci fuori commercio: in questa occasione saranno messe in vendita le copie numero 8.
Insieme all’autore siederanno al tavolo Adele Ferrara, tesoriere Aisla, sezione Napoli – Caserta; Mariarosaria Monsurrò, neurologa e referente della Sla della Sun;Aldo Putignano, scrittore ed editore di Homo Scrivens. La presentazione sarà moderata dall’on. Antonio Bassolino. Verso la fine della presentazione ci sarà un “assaggio” del libro tramite le letture di Chiara Tortorelli e Mariarosaria Riccio concluderà la presentazione.
di Emilia Ferrara
10 novembre 2013