All’anteprima del live all’Arena di Verona c’erano proprio tutti. Certo non poteva mancare il famoso chitarrista Carlos Santana che vanta diverse performance con la sua chitarra, alcune da solista, alcune in featuring con cantanti come Michelle Branch, Steven Tyler e Chad Kroeger.
Il 20 luglio scorso sul palco dell’Arena non è di certo passato inosservato, visto che ormai è diventato una leggenda e, a dimostrare tutta la sua ammirazione per questo gigante della musica, è stato proprio il capitano de “El Tricolor” Rafa Marquez. L’ex giocatore del Barcellona ha postato sul suo profilo twitter una foto che ritrae il compositore di Autlan con la maglia del calciatore autografata. La stessa maglia che Rafa indossa in campo, come difensore dell’Hellas Verona.
Rafa su twitter accanto alla foto scrive: “Con affetto e ammirazione per il mio compaesano Carlos Santana, è un orgoglio averti a Verona questa notte”. La consegna del regalo è avvenuta prima del live che ha mandato in visibilio tutto il pubblico dell’Arena, accorsi in massa per partecipare alla prima delle due date del “The Corazon Tour”.
Jessica Donadio
24/07/2015