“Sogno”, spettacolo di illusionismo di e con Mattia Boschi

“Sogno”, spettacolo di illusionismo di e con Mattia Boschi

Uno spettacolo per tutte le età,  ricco di emozione, magia e stupore

Mattia-boschi-SognoSogno” è il titolo dello spettacolo di Mattia Boschi che andrà in scena al Teatro della Rosa di Pontremoli il 22 Marzo alle 21.30 e 23 Marzo alle ore 16.30.

L’organizzazione è affidata all’Associazione “Aulla Per il Futuro Dei Bambini Onlus” e lo spettacolo è in beneficenza per le attività della stessa.

Sul palcoscenico oltre a Mattia Boschi due splendide ragazze, Benedetta Boschi e Giada Conti, che le faranno d’assistente.

Nello stesso Teatro l’anno scorso (Marzo 2013), lo spettacolo di Mattia Boschi “Il passato è tornato” registrò 4 repliche sold out.

Mattia Boschi, illusionista fiorentino, noto per i suoi programma in tv, in onda su Disney Channel, riconosciuto a livello internazionale come giovane leva dell’Illusionismo, ci porterà in un viaggio, o meglio, in un sogno.. il suo.

Mattia-boschi-spettacoloCi racconta in questo spettacolo il suo sogno di quando era bambino di diventare un prestigiatore e lo dimostrerà sul palco grazie a dei numeri spettacolari ricchi di effetti luce e pirotecnici. L’impossibile diventa possibile sul palco. Una ragazza sparirà tra dei raggi laser oppure da una nuvola di fumo apparirà l’illusionista, per poi passare dal momento più difficile e rischioso, ovvero l’evasione dalla camicia di forza(celebre numero dell’illusionista Harry Houdini).

Però come in tutti i sogni accade, arriverà il momento di tornare alla realtà, e qui accadrà il colpo di scena. Uno spettacolo sicuramente da non perdere che ha già registrato 3 sold out in grandi teatri della Toscana con ottimi consensi da parte del pubblico.

Redazione Spettacolo
9 marzo 2014

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook