DJ triestini sbarcano a Ibiza per importare il “SOUND IBIZENCO” sulle coste adriatiche

Sunset Ibiza Style, un progetto realizzato negli XHrecordingstudio di Trieste. Gli XHackers, gruppo di produzione discografica degli XHrecordingstudios, hanno selezionato una crew di dj per inviarli agli Opening parties dei più grandi club di Ibiza: Rasman dj, Alex Very, Gabry dj e Dany Effe avranno il compito di importare le hits e i trend dell’isola del divertimento nelle più belle location dell’alto adriatico, accompagnati dalla voce in inglese di Sara e in lingua spagnola di Miss M, per far rivivere, nei nostri locali, il tramonto con l’atmosfera lounge & chill out ispirata al “Cafè del Mar”, per poi trasformare il tutto in una vera e propria serata da grande club ibizenco.

Sunset Ibiza Style è anche un programma televisivo in onda dal 2 luglio, e per tutta l’estate, condotto da Sara Pertan, che va in onda sul digitale terrestre, canale 647 e successivamente su altre frequenze, che ha seguito i nostri djs nell’avventura ibizenca fin dalla prima data fissata per l’esibizione della crew il 28 maggio scorso al Guaranà di Port Santa Eulalia, Ibiza, dove è stata presentata, da Rasman dj e Mastertiger dj, in rappresentanza degli XHackers, l’ultima produzione discografica dal titolo M Extasy, per poi seguirli durante tutte le serate in programma nei locali più trendy dell’alto Adriatico (e non solo), con un occhio alle mode, agli stili, alle stravaganze del momento, il tutto presentato nella rubrica dal titolo “Fashion Corner” di Daniela Giorgini.

Interessante sarà la collaborazione con Andrea Sessa di TeleGorizia, canale 647 del digitale terrestre e con la web radio filmari.it  dell’Agenzia di organizzazione e promozione eventi Twenty Count che manderà in onda i  dj set dal lunedì al giovedì alle ore 23:30 con il seguente ordine: Alex Very dj con “Ibiza Party Style”, Dany Effe “Ibiza Fashion Style”, dj Gabri “Ibiza Trend Style”, Rasman dj “Ibiza Trance Style”, accompagnati dalle voci di Sara, Miss M e Dany G. I primi eventi si terranno a Trieste, al Rex Cafè Gourmet, noto disco bar conosciuto dalla movida notturna triestina, dal 12 di luglio. La crew del Sunset Ibiza Style farà tappa anche al Jimmy Woo di Umago, sulla costa Croata, e per quest’occasione si effettuerà un servizio pullman di andata e ritorno con partenza da Trieste. Tutte le serate verranno riprese e messe in onda sul canale 647 del digitale terrestre “Tele Gorizia”.

Per conoscere le date degli eventi, per essere informati sulle news e seguire la crew visitate il sito: www.sunsetibizastyle.com

Ibiza non è mai stata così vicina…

Daniela Giorgini

4 luglio 2012

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook