Verona tre punti preziosi contro la Juve Stabia. Il Toro punge poco

Il Verona vince in trasferta, il Toro viene bloccato in casa dal Cittadella. Sono questi gli esiti dei due posticipi della seconda giornata di B.

La squadra scaligera si è imposta per 2 a 1 sul difficile campo sintetico della Juve Stabia ( esordio casalingo) e conquista i primi tre punti del campionato. Partenza sprint degli ospiti che sbloccano il risultato dopo otto minuti con Ferrari che mette dentro sfuttando un’indecisione delle difesa stabiese. Il pari della Juve Stabia giunge al 34′ con Mbakogu con un’azione personale. Quattro minuti più tardi, gli scaligeri si riportano in vantaggio con Halifredsson che sorprende il portiere Colombi con un tiro da fuori area. Nella ripresa non succede più nulla.

Il Verona controlla con sicurezza gli avversari schierati con quattro punte, portandpo a casa i primi tre punti del campionato.

Il Torino invece non riesce a vincere la sua prima partita casalinga, pareggiando ( 1 a 1 ) con il Cittadella. I granati  stentano contro i veneti, che si sono difesi con attenzione, fino a quando Sgrigna all’82’  porta in vantaggio il Toro su errore del portiere Cordaz. Il  meritato pari del Cittadella arriva due minuti dopo. A realizzare è Di Roberto.

G.R.

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook