Categoria: L’isola amena – Console e videogiochi

This War Of Mine: The Little Ones

This War of Mine: the little ones Bisogna ammettere che in questi anni i titoli che in qualche modo hanno fatto riferimento alla guerra, difficilmente si sono distanziati da tematiche già viste e riviste. La varietà dei generi proposti c’è…
Seasons After Fall

Seasons After Fall Un viaggio nella natura, attraverso il punto di vista delle quattro diverse stagioni, nei panni di una simpatica volpe. In estrema sintesi è questo che offre il titolo di Swing Swing Submarine, pubblicato da Focus Home Interactive…
Indie Italiani – Fall Of Light

Prosegue a gonfie vele il nostro appuntamento mensile riguardante i videogiochi italiani! Dopo il primo numero con Chronicle Of Innsmouth e la bella chiacchierata con il suo sviluppatore Umberto Parisi, oggi vi parliamo di un gioco decisamente più oscuro, malvagio,…
Per un pugno di dollari: Yomawari Midnight Shadow

Per un pugno di dollari:Yomawari Midnight Shadow Gioco recentissimo uscito a solo un anno di distanza dal capitolo primo (di cui abbiamo già parlato in precedenza) Yomawari Midnight Shadow torna ad incutere ansia con i suoi grotteschi paradossi. Sviluppato come…
Wolfenstein II: The New Colossus

WOLFENSTEIN 2: THE NEW COLOSSUS Nazisti venite a me Ormai come ben sappiamo Wolfenstein è un icona dei videogiochi sia in ambito moderno e Retrò, ormai la serie non ci sorprende quasi più, con titoli buoni e alcuni veramente eccezionali.…