Categoria: Fiori di cemento

Sasha Shinezz ci racconta il suo “Cali Dream”

Benvenuto su Fiori di Cemento, Sasha! Bella Regaz, steppo il piede sul cemento! Raccontaci come nasce “Cali Dream” in collaborazione Dogboy. Con Ale (DogBoy) oltre che amici e collaboratori, siamo stati coinquilini per un periodo. Un pomeriggio arriva a casa…
Buio oltre la siepe

Torna Fiori di Cemento e lo fa con una ventata d’aria fresca direttamente dall’Adriatico. Lui è Buio, la famiglia è DSC, il progetto è Inferno. Ciao Buio, benvenuto su Fiori di Cemento. Parlaci un po’ del tuo ultimo progetto, Inferno…
Mastafive e la musica dell’Insomnia Sun Set

Un onore averti su 2duerighe Mastafive. Questo nome non ha bisogno di presentazioni, aldilà della longeva carriera nella scena noi di Fiori di Cemento ti conosciamo bene per l’attività di CEO della B.M Records e per l’organizzazione del contest “Tecniche…
Born2BeReady, il ritorno di Rak

Dallo scorso 2 luglio Rak è fuori con Born2BeReady, terza fatica solista per il rapper romano che arriva due anni dopo B2BR mixtape, un lavoro con cui aveva preparato il terreno per i fan, e sei da Rakpresento. Un ritorno…
Tony Joz ci racconta Black Album

Benvenuto su 2duerighe Tony Joz. Da poco è fuori Black Album, realizzato in collaborazione con Black Jack, cosa dobbiamo aspettarci? Dovete aspettarvi il ritorno del beat che batte. Di canzoni rap che potevano essere scritte solo da me che vivo…