Categoria: Fiori di cemento

Sace ed il suo “Benvenuti in Italia”

Benvenuto su Fiori di Cemento Sace. E’ fuori l’ultimo singolo, una bomba per metrica e contenuti. Complimenti. Grazie mille! Parlando di “Benvenuti in Italia”. La metrica si costruisce con sofisticati incastri e su un’antifrasi che accompagna tutto il testo: dicendo…
Mizet, una cantautrice prima di tutto

Fiori di Cemento torna con Mizet, una cantautrice romana e non solo. Ciao Giulia, benvenuta su Fiori di Cemento. Ti descrivi al nostro pubblico con alcuni aggettivi? Ciao Matteo ! I miei aggettivi sono empatica, spiritualista, emotiva, incorruttibile. Cerco sempre…
Sasha Shinezz ci racconta il suo “Cali Dream”

Benvenuto su Fiori di Cemento, Sasha! Bella Regaz, steppo il piede sul cemento! Raccontaci come nasce “Cali Dream” in collaborazione Dogboy. Con Ale (DogBoy) oltre che amici e collaboratori, siamo stati coinquilini per un periodo. Un pomeriggio arriva a casa…
Buio oltre la siepe

Torna Fiori di Cemento e lo fa con una ventata d’aria fresca direttamente dall’Adriatico. Lui è Buio, la famiglia è DSC, il progetto è Inferno. Ciao Buio, benvenuto su Fiori di Cemento. Parlaci un po’ del tuo ultimo progetto, Inferno…