L’aveva annunciato ieri, oggi l’ha pubblicato. Arnebeats ha rilasciato il primo estratto da ‘No Bullshit Allowed Ep’, lavoro nato dall’omonimo contest indetto dal producer dei Barracruda. Ricordiamo: Arne aveva messo a disposizione 5 beats – mixati e masterizzati da Drugo- in free download per un mese, dando a chiunque la possibilità di rapparci sopra e inviare i pezzi.
Oltre 45.00 ascolti su Soundcloud e più di 300 strofe ricevute. Dopo un attento ascolto ha scelto i vincitori, uno per ogni beat, eccetto per una combo track che vede la collaborazione di più artisti: proprio quest’ultima è stata la prima ad essere rilasciata. Il titolo è ‘Traps’, sul pezzo ci sono William Pascal – pupillo di Esa – Reetmo, Esdi e Sgravo, artista romano vicino alla GloryHole Records.
Oltre alle tracce dei vincitori, sull’ep troveremo tre bonus track firmate Aban, Suarez e Rak. Il ricavato dell’ep, disponibile in copia fisica e presto in digitale su ITunes, andrà per il 50% ai vincitori del contest mentre l’altra metà sarà devoluta a Save The Children.