Fuori il primo estratto da ‘No Bullshit Allowed Ep’ di Arnebeats

Fuori il primo estratto da ‘No Bullshit Allowed Ep’ di Arnebeats

L’aveva annunciato ieri, oggi l’ha pubblicato. Arnebeats ha rilasciato il primo estratto da ‘No Bullshit Allowed Ep’, lavoro nato dall’omonimo contest indetto dal producer dei Barracruda. Ricordiamo: Arne aveva messo a disposizione  5 beats – mixati e masterizzati da Drugo- in free download per un mese, dando a chiunque la possibilità di rapparci sopra e inviare i pezzi.

Oltre 45.00 ascolti su Soundcloud e più di 300 strofe ricevute. Dopo un attento ascolto ha scelto i vincitori, uno per ogni beat, eccetto per una combo track che vede la collaborazione di più artisti: proprio quest’ultima è stata la prima ad essere rilasciata. Il titolo è  ‘Traps’, sul pezzo ci sono William Pascal – pupillo di Esa – Reetmo, Esdi e Sgravo, artista romano vicino alla GloryHole Records.

Oltre alle tracce dei vincitori, sull’ep troveremo tre bonus track firmate Aban, Suarez e Rak. Il ricavato dell’ep, disponibile in copia fisica e presto in digitale su ITunes, andrà per il 50% ai vincitori del contest mentre l’altra metà sarà devoluta a Save The Children.

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook