Sabato 6 giugno: torna Falla Night

Sabato 6 giugno: torna Falla Night

fallaDopo il successo dell’11 aprile, l’evento Falla Night torna ancora a Roma, sabato 6 giugno infatti lo Zoobar ospiterà “Falla Night pt. II”.

L’apertura dei cancelli è prevista sempre per le ore 21.00 ed il prezzo del biglietto è rimasto invariato rispetto al precedente Falla Night, otto euro. A salire per primo sul palco dello Zoobar e quindi ad aprire la serata, ci penserà Enzo Dong, rapper napoletano classe ’90.

L’attesa naturalmente è tutta per la presentazione ufficiale di “Raptus”, ultimo lavoro firmato Nayt per Vnt1 Records e con altissima probabilità saranno presenti sul palco anche Saint, Sonia Margot e Skioffi mentre certa sarà la presenza di 3D ai piatti.

Presente alla serata dello Zoobar ci sarà anche una delle coppie più solide della scena rap: Rancore e Dj Myke, il duo sicuramente proporrà gran parte dei lavori chiusi durante gli anni di collaborazione ma la speranza più grande per i presenti e quella di riuscire ad avere qualche anticipazione sul progetto in cantiere.

Il warm up sarà curato da Dj Pitch8 e durante l’intera serata sarà possibile acquistare tutto il merchandising ufficiale del marchio Falla, promotore della serata, e Vnt1 Records.

Mattia Coletti

1 giugno 2015

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook