Falla night: Saint, Jesto e Tormento sul palco dello Zoobar
Manca poco più di una settimana al “Falla night”, evento che vedrà esibirsi sul palco dello Zoobar di Roma (Via Bencivenga 1) Saint, Jesto e Tormento.
L’apertura dei cancelli è prevista per le ore 21.00 ed il giorno in questione è sabato 11 aprile; il warm up dell’evento sarà curato da dj Pitch8 e con molta probabilità il primo a salire sul palco sarà il giovanissimo Saint con 3D ai piatti per la presentazione ufficiale dell’ultimo lavoro targato VNT1 Records: Halleuljah. Date le collaborazioni sul mixtape saranno presenti anche: Nayt, Sonia Margot, Skioffi (Vnt1 Records), Killa Cali, Mr. Cioni e Sedato Blend con Crine J, direttamente dal Quarto Blocco.
Seconda presentazione sarà quella di Jesto con Supershallo 3 ed anche lui porterà tantissimi ospiti sul palco, da Cane Secco e Pordinero, passando per Lord Madness ed Hyst fino a Rancore e Yojimbo.
Ospite d’eccezione della serata sarà Tormento, l’ex Sottotono infatti chiuderà una serata sicuramente da non perdere e da segnare in agenda per gli amanti del rap, un occasione per apprezzare sia nuova che vecchia scuola.
Il costo del biglietto d’ingresso è di soli 8 euro e all’interno dello Zoobar sarà possibile acquistare tutto il merchandising ufficiale degli artisti, i prodotti Falla (brand promotore della serata) e tutto il merchandising dell’etichetta romana VNT1 Records.
Redazione
2 aprile 2015