Laura Xmas: il Natale 2016 cantato da Laura Pausini

Laura Xmas: il Natale 2016 cantato da Laura Pausini

Sulle orme di Michael Bublé torna Laura Pausini con un nuovo album, questa volta a tema natalizio.
La cantante romagnola, reduce dal suo world tour che ha toccato tre stadi italiani, l’America, il Sud America e che andrà presto nei più importanti palazzetti d’Europa, non ha mai negato di aver intenzione di realizzare un album di Natale.

Non riesce a stare ferma e nonostante la sua agenda sia piena di impegni la voglia di cantare supera di gran lunga la stanchezza. Dopo l’uscita di Simili, lo scorso 6 novembre, Laura ha iniziato a promuovere l’album è successivamente il tour che l’ha portata in giro per il mondo ma questa mattina ha svelato la notizia top secret degli ultimi mesi.

Il disco di Natale si chiamerà “Laura XMas” ed è stato anticipato da una copertina che, secondo la cantante, è “una fiaba, come quella che ascolterete”. L’album è stato registrato insieme alla Patrick Williams Orchestra ma non sappiamo ancora la data di pubblicazione.

Questo il post pubblicato sulla sua pagina ufficiale Facebook:

“VI PRESENTO “LAURA XMAS”.
IL MIO NUOVO DISCO CHE CONTIENE SOLO CANZONI DI NATALE.
UN SOGNO CHE DA TEMPO TENEVO CHIUSO NEL MIO CASSETTO…
OGGI VI PRESENTO LA COPERTINA…
CHE È UNA FIABA..
COME QUELLO CHE ASCOLTERETE…
LO CONOSCERETE PRESTO.”

Intanto, gli iscritti al Fan Club della Pausini, potranno partecipare il 3 e il 4 ottobre a Imola a un evento speciale volto alla realizzazione di qualcosa che abbia a che vedere con il nuovo progetto.

Sarà un Natale davvero speciale sulle note delle canzoni natalizie cantate da Laura Pausini ma attendiamo a breve novità a riguardo.

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook