Frankie Valli torna a Broadway in ottobre

Frankie Valli torna a Broadway in ottobre

264C960AE-E671-9408-ACE2D83DA1E7CD7E
“Frankie Valli and The Four Seasons” la locandina ufficiale

Frankie Valli, leggendario membro dei “The Four Seasons”, torna ad esibirsi a Broadway ad ottobre.

Un successo che non finisce mai, Frankie Valli lo storico componente dei Four Seasons famoso in tutto il mondo per il suo “falsetto”, torna a Broadway per sette imperdibili show. Sarà un evento unico e di breve durata, solo una settimana al Lunt-Fontanne Theatre di New York dal 21 al 29 ottobre 2016. A quattro anni di distanza dagli ultimi show a Broadway nel 2012 quando si esibì con le hit più celebri di sempre come “Sherry”, “Walk Like A Man” e “December 93′ (Oh what a night).

Quattro anni fa il mio debutto a Broadway con i The Four Seasons, siamo stati accolti da un calore ed amore incredibili, tutti quanti erano in piedi a cantare dall’inizio alla fine.” ha dichiarato Frankie Valli, “Da quel momento abbiamo toccato il pubblico di tutto il mondo, da San Francisco a Londra, ma ho sempre voluto ripetere l’elettrica ed emozionante esperienza di Broadway.

La nota curiosa è che, lo stesso Frankie Valli, entrerà in concorrenza con lo show a Broadway “Jersey Boys” in scena all’August Wilson Theatre, il musical che racconta proprio la storia dei “The Four Seasons”.
I biglietti saranno in vendita dal 28 luglio 2016 presso i canali di Ticketmaster.

Frankie Valli and The Four Seasons nel 1990 sono entrati a far parte della Rock n’ Roll Hall Of Fame. Insieme hanno raggiunto le 30 Billboard Top 40 hits e Frankie Valli ha registrato nove Billboard Top 40.
La versione italiana del musical Jersey Boys, dopo il debutto a maggio, tornerà in tournée durante tutta la prossima stagione, con partenza il prossimo settembre da Parigi alle Folies Bergère.

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook