Demi Lovato: a sorpresa arriva “Body Say” dal palco del Future Now Tour con Nick Jonas

Demi Lovato: a sorpresa arriva “Body Say” dal palco del Future Now Tour con Nick Jonas

Demi Lovato, la copertina del nuovo singolo “Body Say”

Demi Lovato durante la prima data della sua tournée con Nick Jonas ha scelto di regalare ai fans un’anticipazione del suo nuovo singolo.

Demi Lovato e Nick Jonas sono una coppia (almeno musicalmente parlando) molto affiatata in questo periodo perchè, insieme, sono partiti una lunga tournée negli USA con 42 show nel Nord America. Demi Lovato promuove il suo ultimo disco “Confident” pubblicato nel 2015 e Nick Jonas “Last Year Was Complicated” uscito lo scorso 10 giugno.

Una coppia che è partita ieri sera, pronta ad attraversare  le arene americane e che non si riserva di colpi di scena. Perchè proprio ieri, durante il primo show alla Philips Arena di Atalanta Demi Lovato si è esibita, a sorpresa, con il suo nuovo singolo “Body Say“.
Una scelta che aveva anticipato mesi fa durante le interviste in cui aveva espresso il desiderio di esibirsi con della nuova musica sul palco della tournée con Nick Jonas. Ed ecco fatto, ieri sera Demi Lovato ha fatto sentire a tutti la nuova “Body Say”.

E’ stato possibile seguire la diretta del concerto grazie a Tidal ma al momento non sono ancora disponibili video della performance, solo qualche video amatoriale ripreso dai fans. Il singolo uscirà su tutte le piattaforme di streaming e digital download questo venerdì. L’artista ha pubblicato sul profilo twitter della tournée una copertina che mostra Demi Lovato di spalle e senza reggiseno.

Body Say non è la classica hit estiva nello stile di Cool For the Summer dell’anno scorso, ma ha un grande potenziale di diventare allo stesso modo un brano molto acquistato e dai milioni di stream. In versione live ha reso davvero molto, aspetteremo di sentirla anche in versione completa così da poter dare un giudizio a 360°, certo c’è che con questa mossa Demi Lovato ha attirato l’attenzione su di sè.

Il Future Now tour proseguirà fino a tutto luglio, agosto per proseguire fino al 17 settembre al The Forum di Inglewood. 

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook