Ancora una…data! – Annunciati nuovi concerti per il tour del cinquantennale dei Pooh

Ancora una…data! – Annunciati nuovi concerti per il tour del cinquantennale dei Pooh

Non si è ancora spenta l’onda delle emozioni vissute all’interno degli stadi di Milano, Roma e Messina e i Pooh, a grande richiesta, annunciano nuove date per la tournée nei Palasport che partirà il 13 settembre dalla fiera di Bergamo.

Una seconda data al forum di Assago di Milano, l’Adriatic Arena di Pesaro, la Kioene Arena di Padova e la Fiera di Brescia sono i palcoscenici che vanno ad aggiungersi alla lista di Palasport che accoglieranno la Reunion dei Pooh che sta festeggiando il mezzo secolo di carriera.

Dopo il grande successo raccolto durante la prima parte di “Reunion – L’ultima Notte Insieme” in cui Roby Facchinetti, Red Canzian, Dodi Battaglia, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli si sono esibiti di fronte a quasi 200 mila spettatori in tre importanti stadi italiani, i Pooh si preparano a conquistare un nuovo importante palcoscenico: quello dell’Arena di Verona. I prossimi concerti della tournée sono infatti fissati per l’8, il 9 e l’11 settembre nella cittadina veneta, date in cui la band festeggerà questo importante traguardo insieme ad amici e colleghi.
Subito dopo partirà una nuova tournée nei palasport delle principali città italiane a cui si aggiungono le quattro tappe prima citate.

Queste le tappe sino ad ora confermate:

13 settembre – Fiera di Bergamo;
28 ottobre – Pala Sele di Eboli;
29 ottobre – Pala Sele di Eboli;
1 novembre – Pala Florio di Bari;
2 novembre – Pala Florio di Bari;
4 novembre – Palalottomatica di Roma;
8 novembre – Unipol Arena di Bologna;
9 novembre – Adriatic Arena di Pesaro (NUOVA DATA);
11 novembre – Mediolanum Forum di Assago, Milano;
12 novembre – Mediolanum Forum di Assago, Milano (NUOVA DATA);
14 novembre – Kioene Arena di Padova (NUOVA DATA);
18 novembre – Nelson Mandela Forum di Firenze;
19 novembre – Nelson Mandela Forum di Firenze;
21 novembre – Fiera di Brescia (NUOVA DATA);
25 novembre – Pala Alpitour di Torino;
26 novembre – Pala Alpitour di Torino.

I biglietti per le nuove date saranno disponibili in prevendita a partire da domani, giovedì 30 giugno, dalle ore 16 su Ticketone e nei punti vendita e prevendite abituali. Per info: www.fepgroup.it

Attualmente i Pooh sono in rotazione radiofonica con Ancora Una Canzone, primo singolo inedito realizzato appositamente per i festeggiamenti dei loro cinquant’anni. Il brano, una “richiesta” di poter cantare “ancora una canzone, prima che sia domani” è stato presentato live come brano conclusivo dello spettacolo durante i concerti negli stadi, ed è accompagnato da un video in cui si alternano immagini dei cinque Pooh attuali ad immagini tratte da momenti memorabili della storia della band.
Il nuovo singolo sarà inoltre contenuto nel disco, presentato da F&P Group e A1 Entertainment e distribuito da Sony Music, che uscirà il prossimo 16 settembre e raccoglierà le immagini e i brani presentati Live durante i live negli stadi, insieme ad altri brani inediti.

Pooh 50 – L’ultima Notte Insieme, questo il nome del progetto, sarà disponibile dal 16 settembre in due versioni:
3 CD con la registrazione del concerto negli stadi con inediti e 50 canzoni;
3 CD + DVD con la registrazione del concerto negli stadi con inediti e 50 canzoni + il DVD del concerto di San Siro.
Il 30 settembre usciranno invece due versioni speciali:
BOX 5 vinili (Picture Disc): con la registrazione del concerto negli stadi con inediti e 50 canzoni, 5 diverse copertine ognuna raffigurante i componenti della band;
P.U.L.S.E Limited Edition (esclusiva Amazon): con 3 CD + 1 DVD + 1 DVD DOCUFILM con immagini inedite del backstage del concerto + I MANIFESTI di alcuni tour storici della band + il PASS TOUR laminato del concerto + DOPPIO VINILE live del concerto + LIBRO DI 200 PAGINE con la storia della reunion, interviste e foto esclusive + FOTO AUTOGRAFATE dagli artisti + TSHIRT esclusiva

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook