Jess Glynne: il suo nuovo singolo è “Ain’t Got Far To Go”

Jess Glynne: il suo nuovo singolo è “Ain’t Got Far To Go”

Jess Glynne continua la scalata nel mondo della musica e pubblica un nuovo singolo estratto dal suo “I Cry When I Laugh”.

E’ tra le più interessanti scoperte nel panorama internazionale, Jess Glynne continua la sua ascesa nel mondo della musica. Un successo che si rivela sempre di più mondiale, un’artista capace di proporre un pop moderno unito a nuove sonorità. La sua data italiana lo scorso marzo ha registrato un sold-out con fans arrivati per assistere al concerto da ogni parte d’Italia.

Jess Glynne il prossimo 22 aprile arriverà in rotazione radiofonica un nuovo singolo estratto dall’album d’esordio “I Cry When I Laugh”: Ain’t Got Far To Go, un brano solare, energico, che ci preparerà al periodo estivo dopo “Take Me Home”, singolo dello scorso inverno. Di questo nuovo estratto, è già disponibile il video ufficiale su Youtube con al momento oltre 4.300.000 visualizzazioni.

I SUCCESSI DI JESS GLYNNE

Il singolo ‘Hold My Hand’ ha raggiunto il Disco di Platino ed è stato anche synch dello spot della Skoda.
‘Not letting Go’ feat Tinie Tempah è diventato Disco D’Oro, ‘Don’t Be So Hard On Yourself’ altrettanto Oro e ‘Take Me Home’ l’ultima hit nell’ordine di tempo appena settimana scorsa Doppio Disco di Platino.

Ancora non si sa quando Jess Glynne tornerà di nuovo live in Italia, ma di certo c’è che la aspettano in molti, con un nuovo successo.

JESS GLYNNE – AIN’T GOT FAR TO GO – IL VIDEO UFFICIALE

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook