Wind Music Awards, anche quest’anno all’Arena di Verona: il 7 giugno

Wind Music Awards, anche quest’anno all’Arena di Verona: il 7 giugno

I Wind Music Awards sono un appuntamento live e televisivo ormai fisso e presente ogni anno nella prestigiosa cornice dell’Arena di Verona.

I Wind Music Awards, per il loro decimo anno consecuitvo, tornano con una nuova edizione. I premi dedicati alla discografia, agli artisti e al mondo della musica italiana saranno di nuovo sul palco dell’Arena di Verona il prossimo 7 giugno 2016.

Ogni anno il meglio della musica italiana si alterna su quel palco e anche quest’anno, saranno premiati gli artisti che hanno raccolto successo nell’ultimo anno, quindi tra maggio 2015 e maggio 2016. I traguardi conteggiati per i Wind Music Awards sono  “oro”, “platino” e “multi platino” e i singoli la certificazione “platino” e “multiplatino” (certificazioni FIMI/GfK Retail and Technology Italia). Il cast non è stato ancora annunciato, ma basterà andare a controllare fra i successi per capire come artisti del calibro di Tiziano Ferro, Marco Mengoni, J-Ax e molti altri difficilmente mancheranno all’appello. Oltre ai premiati, ci saranno anche riconoscimenti per altri artisti che si sono contraddistinti per risultati d’eccezione.

RTL 102.5 sarà partner d’eccezione per la manifestazione, organizzata da WIND Telecomunicazioni con la collaborazione delle Associazioni del Settore Discografico AFI, FIMI e PMI

I biglietti per i Wind Music Awards sono già in vendita presso il circuito Ticketone e le rivendite abituali.

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook