Bocelli and Zanetti Night: lo sport e la musica si uniscono a Milano il 25 maggio

Bocelli and Zanetti Night: lo sport e la musica si uniscono a Milano il 25 maggio

Sono due leggende del mondo dello sport e della musica che si incontrano in un modo che nessuno si aspetterebbe mai: Javier Zanetti e Andrea Bocelli sono pronti per dar vita il 25 maggio a Milano a uno spettacolo senza precedenti.

In preparazione alla finale di Champions League che si giocherà nel capoluogo lombardo tre giorni dopo, le associazioni del vicepresidente dell’Inter e del cantante, Fondazione PUPI e Fondazione Andrea Bocelli, in particolare “Educare per un mondo migliore“, hanno organizzato questo spettacolo di musica e sport all‘Open Air Theatre di Area Expo.

Gli ospiti sono grandi nomi del panorama italiano e internazionale, da Laura Pausini a Skin, leader degli Skunk Anansie anche se la lista è in continuo aggiornamento.
Del mondo dello sport, invece, non potranno mancare gli amici di Zanetti, due pilastri che hanno fatto la storia nell’Inter del triplete: Josè Mourinho e Samuel Eto’o. Confermata dovrebbe essere anche la presenza di Clarence Seedorf mentre la serata, con TVN Media Group come partner media, sarà arricchita da una cena post spettacolo realizzata dagli chef stellati della Nazionale Italiana Ristoratori.

I fondi andranno direttamente in beneficenza per garantire il diritto all’educazione di oltre 500 bambini a Buenos Aires e 1750 ad Haiti.
La “Bocelli and Zanetti Night” si preannuncia già uno spettacolo imperdibile, ricco di ospiti, musica e sport. Le informazioni sull’acquisto dei biglietti verranno comunicata a breve sulle pagine dell’evento “Bocelli and Zanetti Night”.

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook