Jonas Blue, se il suo nome ancora non vi dice nulla tenetelo a mente perchè fra poco il suo nuovo singolo potrebbe diventare la hit radiofonica più trasmessa.
Nelle classifiche di tutto il mondo sta già scalando le classifiche ed è sempre più trasmessa nell’airplay radiofonico, Jonas Blue feat. Dakota hanno riarrangiato un brano che, attualmente, è #3 nella UK Viral Spotify Chart, la #2 nella US Viral Chart, la #4 nella Global Chart, per un totale di oltre 10 milioni di streaming.
Numeri da record per Jonas Blue, 21 anni, in featuring con Dakota ha pubblicato una nuova versione di “Fast Car”, il celebre brano di Tracy Chapman sostituendo agli accordi originali della chitarra con un’allegra melodia tropicale. Sacrilegio? Non così tanto, il risultato è una hit estiva pronta a domininare le classifiche.
L’idea di riarrangiare il brano, è nata in Jonas Blue, dopo averlo ascoltato durante tutta la sua infanzia perchè uno dei preferiti della madre. L’unica sfida è stata trovare la voce adatta a rendere giustizia e rispetto alla versione originale. E’ così una sera, in un pub londinese, Jonas Blue ha sentito Dakota cantare e, senza pensarci due volte, le ha chiesto di collaborare al pezzo. Si tratta di uno di quei singoli apri-estate, che potrebbe davvero scalare le posizioni. Il brano di Jonas Blue feat Dakota arriverà nelle radio italiane dal 22 gennaio 2016, presto sapremo se il successo sarà replicato anche in Italia.
Il video ufficiale di “Fast Car” è stato pubblicato pochi giorni fa su Youtube ed ha già raggiunto migliaia di visualizzazioni, è ambientato tra le zone sabbiose e polverose del Midwest americano e racconta la classica storia di un ragazzo che incontra una ragazza attraverso una forsennata gara tra le dune. Lei in motoclicletta, lui a cavallo. Lei cade, lui la aiuta. Passano la notte insieme sotto le stelle del deserto, il finale tutto da vedere.
Sarà lo scenario perfetto per una nuova hit?