Tiziano Ferro: la prima foto del palco de “Lo Stadio Tour”

Tiziano Ferro: la prima foto del palco de “Lo Stadio Tour”
Il palco de "Lo stadio Tour" in fase di montaggio

Tiziano Ferro pubblica una foto del palco
Tiziano Ferro pubblica una foto del palco de “Lo Stadio Tour”

L’attesa sta per finire, ancora pochi giorni e uno dei tour più acclamati degli ultimi mesi arriverà al suo debutto.

Si parte il 20 giugno dallo Stadio Olimpico di Torino, e fino ad oggi pochi i dettagli sul nuovo tour di concerti di Tiziano Ferro, tanta discrezione, com’è solito lavorare l’artista, nel silenzio, e poi uscire con grandi pezzi e grandi novità.
Dopo l’annuncio del suo arrivo a Radio2 come speaker della trasmissione Hit Parade, in onda il sabato e la domenica dalle 13, che lo vedrà impegnato nei prossimi mesi, Ferro fa sbirciare ai suoi fans i “work in progress” della sua tournée.

Poche parole, ma arrivano direttamente dalla sua pagina Facebook ufficiale, dove l’artista ogni volta che scrive un suo post, raccoglie l’attenzione di tutti. Qualche tempo fa svelò alcuni dettagli del nuovo videoclip “Lo stadio” e di conseguenza anche il nuovo singolo.
Questa volta tocca alla tournée intitolata proprio come l’ultimo estratto dal cinque volte platino “TZN – The Best Of Tiziano Ferro”, uno sguardo ai preparativi, e al palco.

Il palco de "Lo stadio Tour" in fase di montaggio
Il palco de “Lo stadio Tour” in fase di montaggio

In tanti aspettavano di sapere come sarebbe stata la messa in scena, di sicuro c’è che ci sarà un’area riservata ai fans più sfegatati, gli iscritti al fanclub e qualche altro fortunato che potrà assistere al concerto da un’area PIT, vicina al palco e che assicurerà una ottima visuale dell’artista.
Invece stavolta Tiziano Ferro pubblica una foto del palco, ancora nudo, ancora spoglio ed ancora non montato, ovviamente. Ma ci dà un’idea generale di quello che sarà.

Queste le sue parole sul social:

Senza parole, pura emozione.
È tutto vero, è tutto nostro!
-14 gg a #LOSTADIOTOUR2015
#WORKINPROGRESS

Emozione e grande carica, la stessa dei fans già impazziti di fronte a questa piccola chicca. Dalla foto, sembrerà avere una forma rettangolare, con un parte centrale che avanzerà verso il pubblico, sullo stile del tour de “L’amore è una cosa semplice”, ma di certo,dobbiamo aspettarci molto di più ed aspettare che il palco sia completamente finito. E poi, tutti i successi di Tiziano Ferro per un live già sold-out in più date.

Marco Rimmaudo
7 giugno 2015

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook