Marco Mengoni: il tormentone estivo è “Io ti aspetto”, il nuovo singolo da oggi in radio e un video da grande festa

Marco Mengoni: il tormentone estivo è “Io ti aspetto”, il nuovo singolo da oggi in radio e un video da grande festa
Marco Mengoni: il nuovo singolo è "Io ti aspetto"

Marco Mengoni: il nuovo singolo è "Io ti aspetto"
Marco Mengoni: il nuovo singolo è “Io ti aspetto”, da oggi in rotazione radiofonica

E’ pronto a sfidare le classifiche anche questa volta, con l’arrivo dell’estate suona nelle radio un altro estratto dall’ultimo album Parole in Circolo.

I precedenti “Guerriero” ed “Esseri Umani” sono stati sempre ai vertici delle classifiche e, quindi, ogni volta che arriva la notizia di un suo nuovo pezzo, non possiamo subito non pensare ad un successo inarrestabile.
E’ da poco uscito il nuovo singolo di Marco Mengoni, reduce da una tournée nei palasport italiani che ha raccolto migliaia di presenze e sold-out ad ogni tappa.

A continuare la serie di brani dall’ultimo disco, è “Io ti aspetto” scritto da Marco Mengoni, Dario Faini ed Ermal Meta, da oggi in rotazione radiofonica accompagnato da un video ufficiale, diretto da Luca Finotti alla sua prima esperienza con un videoclip, e possiamo dirlo davvero ben riuscita.

Fotogrammi di festa, di amore e di quella spensieratezza che si prova durante il periodo estivo, quando il divertimento vince su tutto e si fonda con la musica.
I fans sono già d’accordo, sarà questo il loro tormentone estivo da ballare sulla spiaggia e nei locali. Ma vedremo nelle classifiche chi avrà la meglio e si aggiudicherà nei prossimi mesi la prima posizione.

Non si conoscono ancora altri dettagli riguardo alla seconda parte di Parole in Circolo, Mengoni ha più volte specificato che uscirà durante il 2015 ma al momento nulla è stato ufficializzato, staremo a vedere che cosa avrà in progetto, magari un lancio dai grandi effetti speciali.

Marco Rimmaudo
29 maggio 2015

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook