Parco Tittoni 2015: il Festival della Brianza con grandi ospiti ed intrattenimento, si parte domani 27 maggio fino al 5 settembre

Parco Tittoni 2015: il Festival della Brianza con grandi ospiti ed intrattenimento, si parte domani 27 maggio fino al 5 settembre
Parco Tittoni - Il Festival della Brianza, dal 27 maggio al 5 settembre

Parco Tittoni - Il Festival della Brianza, dal 27 maggio al 5 settembre
Parco Tittoni – Il Festival della Brianza, dal 27 maggio al 5 settembre

Si avvicina l’estate e anche i tantissimi festival estivi all’insegna della musica all’aperto, anche quest’anno torna il Festival della Brianza al Parco Tittoni di Desio.

Dal 27 maggio al 5 settembre arriva alla sua quarta edizione ed è pronto a promettere nomi sempre più grandi e di spessore, con iniziative non solo dedicate alla musica live. Il Parco Tittoni di Desio diventerà un vero e proprio contenitore del divertimento, con eventi che spazieranno dalla musica live di ogni genere alla danza, dal cinema al teatro, dal relax all’animazione, con una programmazione rivolta ad un pubblico trasversale, da condividere con l’#belloda.

Si inizia il 27, una serata a tema dedicata interamente alla “grande bellezza”. Ad aprire il Festival la cantante Maria Antonietta, considerata una delle rivelazione nel panorama indipendente italiano. La musica poi proseguirà con un cartellone davvero degno di nota e capace di raccogliere i gusti di tutti.

Questi alcuni degli artisti annunciati: 99 POSSE (19 giugno), BANDABARDÒ (24 luglio), CRISTINA D’AVENA & GEM BOY (11 luglio), EIFFEL 65 (1 agosto), JERRY CALÀ (13 giugno), GIOVANNI LINDO FERRETTI (10 luglio), MARLENE KUNTZ (27 giugno), MECNA (2 settembre), NOBRAINO (1 giugno), RUMJACKS (5 agosto), TRICARICO (26 agosto) e molti altri.

La settimana al Parco Tittoni sarà ricca di sorprese, i lunedì saranno dedicati al cinema sotto le stelle realizzati in collaborazione con il Cinema Roma di Seregno –Monza Brianza. Per gli amanti del Latino Americano c’è la serata “Tropical”, il mercoledì si passa al teatro e la poesia con tutto quello che è #bello da…ascoltare, per i più giovani tornano i Nasty Thursday, l’appuntamento con la musica dance elettronica mentre nel week end continuano i party a tema. La settimana si conclude nel relax, ogni domenica pomeriggio infatti Parco Tittoni si apre ai grandi e ai piccini con laboratori gratuiti di teatro, sport e attività ricreative per i più piccoli, mentre la sera si potrà degustare il ricco menù a tema della cucina e ascoltare musica dal vivo.

Marco Rimmaudo
26 maggio 2015

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook