Max Pezzali festeggia il week-end con “E’ Venerdì”, il nuovo singolo che anticipa l’album di inediti

Max Pezzali festeggia il week-end con “E’ Venerdì”, il nuovo singolo che anticipa l’album di inediti
Max Pezzali il nuovo singolo "E' Venerdì"

Max Pezzali il nuovo singolo "E' Venerdì"
Max Pezzali il nuovo singolo “E’ Venerdì”

Max Pezzali è tornato sulle scene con un nuovo singolo per anticipare un nuovo grande album in uscita il prossimo giugno, un album che si preannuncia spaziale.

L’ultima uscita di Max Pezzali risale al 2013, la raccolta MAX 20, che ha raggiunto la top ten degli album più venduti di quell’anno e un tour di oltre 30 date, tutte sold-out.
Dopo quattro anni invece dall’ultimo disco di inediti, Max Pezzali torna sulla scena con un nuovo singolo dal titolo “E’ Venerdì” uscito proprio, oggi, 24 aprile, e già in rotazione radiofonica.
Un’anticipazione di ASTRONAVE MAX, l’album completamente nuovo in uscita il prossimo 1 giugno 2015. Pezzali inizia questa nuova avventura discografica con un brano dedicato al week-end e di come in tutto il mondo, il venerdì unisca davvero tutti.

“In giro per il mondo mi è capitato tante volte di vedere i ristoranti di una catena che si chiama “TGI Friday”; ho scoperto che TGI significa “Thank God It’s”, in pratica “grazie a Dio è venerdì”. Racconta Max Pezzali descrivendo il nuovo singolo – Ho pensato che rendesse bene l’idea dell’attesa del weekend come momento di decompressione dopo la settimana di lavoro, stress e ansia che spesso caratterizza le nostre vite di uomini e donne del ventunesimo secolo”.

Marco Rimmaudo
24 aprile 2015

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook