I Pentatonix presto in Italia: il 14 aprile al Fabrique di Milano, è sold-out!

I Pentatonix presto in Italia: il 14 aprile al Fabrique di Milano, è sold-out!

Pentatonix
I Pentatonix, è sold-out l’unica tappa italiana della tournée. 14 aprile, Fabrique di Milano

E’ il gruppo vocale più apprezzato degli ultimi anni, cinque voci, tecnica e tanto talento hanno dato vita ad un fenomeno mondiale.

Si preparano al loro arrivo in Italia i Pentatonix, il quintetto di voci amatissimo dai giovani (e non solo) di tutto il mondo, che ha trovato la fama dopo la partecipazione e la vincita del talent show americano The Sing-Off.
Il loro cavallo di battaglia sono cover e riarrangiamenti di grandi successi del momento e del passato, ma con un solo ed importante strumento: la voce, un gruppo totalmente acapella che fin dal primo ascolto è capace di stupire. A dicembre hanno dominato le classifiche con l’album “That’s Christmas to Me”, in pieno tema natalizio, poi è partita la tournè mondiale che ogni sera raccoglie un nuovo “tutto esaurito”.

Così il gruppo formato da Avi Kaplan, Kirstie Maldonado, Scott Hoying, Mitch Grassi e Kevin Olusola sarà presto in Italia per un’unica tappa italiana del “On my way home Tour”, il prossimo 14 aprile 2015 al Fabrique di Milano, un concerto attesissimo dai fan che ha registrato sold-out solo da pochi giorni.
Non mancheranno i successi più conosciuti e magari qualche novità per l’occasione, dopo l’annuncio di “PTX – Italian Edition”, un volume dedicato interamente all’Italia che conterrà i migliori brani del gruppo, in uscita il prossimo 28 aprile 2015.

Un regalo importante per i fans italiani che già promettono grandi coreografie per il concerto di lunedì, le cosiddette “fan action” con cui stupire il gruppo durante un brano prestabilito (sempre dai fan) rendendo ancora più spettacolare la performance.

Marco Rimmaudo
10 aprile 2015

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook