Hozier: in arrivo un altro tormentone? “Someone New” in radio dal 10 aprile

Hozier: in arrivo un altro tormentone? “Someone New” in radio dal 10 aprile
Hozier: in arrivo il nuovo singolo "Someone New", in radio dal 10 aprile 2015

Hozier: in arrivo il nuovo singolo "Someone New", in radio dal 10 aprile 2015
Hozier: in arrivo il nuovo singolo “Someone New”, in radio dal 10 aprile 2015

Dopo mesi e mesi di programmazione, Hozier deve continuare la promozione del nuovo disco, l’ultimo singolo è stato parecchio fortunato, grazie ad un testo ricco di significato e un ritmo perfetto per un tormentone, registrando numeri da record in tutto il mondo.

La sua “Take Me To Church” è stata nominata pure Song of the Year ai Grammy Awards 2015, adesso è arrivato il momento di rimetterla nell’album e far ascoltare ai fans un nuovo singolo.
Il prossimo singolo di Hozier tratto dal disco d’esordio omonimo, sarà “Someone New” e già con i primi numeri sta sfidando il successo del precedente.
Anche questo brano ha attirato l’attenzione per il video che lo accompagna, se il precedente era un’accusa all’omofobia ed ha totalizzato oltre 165 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo, questa “Someone New” ha già raccolto ben 6 milioni di visualizzazioni, e vede la partecipazione di una delle attrici più acclamate del momento: Natalie Dormer, conosciuta dal grande pubblico per il suo ruolo di Margaery Tyrell ne Il Trono Di Spade e di Cressida negli ultimi due capitoli della saga cinematografica Hunger Games.

Il tour di Andrew Hozier-Byrne, sta ha già raccolto sold-out su sold-out durante la sua prima tranche della tournée di ottobre e novembre scorso, ed ora la seconda parte del tour americano non è da meno, in quanto a vendite. Così non passa molto tempo prima di annunciare nuove date fuori dai confini americani a Newcastle, Manchester, Glasgow, Leeds, e Londra.
In Italia lo vedremo soltanto a luglio, con due live attesissimi: il primo al Pistoia Blues il prossimo 7 luglio e poi a Milano l’8 luglio presso il Circolo Magnolia in occasione della manifestazione Unaltrofestival. Tutte le info sul sito ufficiale di Comcerto.

Marco Rimmaudo
7 aprile 2015

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook