Mika: il nuovo album si chiama “No Place in Heaven”, da oggi in pre-order su iTunes

Mika: il nuovo album si chiama “No Place in Heaven”, da oggi in pre-order su iTunes
Il nuovo album di Mika è "No Place in Heaven", ecco la copertina!

Il nuovo album di Mika è "No Place in Heaven", ecco la copertina!
Il nuovo album di Mika è “No Place in Heaven”, ecco la copertina!

Vi avevamo già anticipato che presto sarebbero uscite tutte le informazioni riguardanti il nuovo album dell’ex-giudice di XFactor. Ecco titolo, data di uscita e il pre-order da oggi disponibile su iTunes.

In questi giorni la Mika-Mania si sta facendo sentire più che mai, dopo di una data milanese (10 giugno – Fabrique) andata completamente sold-out in circa 10 minuti dall’apertura delle vendite, l’artista non ha perso tempo nell’annunciare una nuova tournè con altre cinque date italiane, da luglio fino ad ottobre per accontentare tutti quei fan rimasti senza biglietto per l’anteprima di giugno.

I nuovi appuntamenti live hanno come sempre un’occasione importante, finalmente possiamo annunciare l’uscita del nuovo album di Mika, se ne parlava dalla finale di XFactor 2014 dove era stato presentato il singolo “Good Guys” e proprio in questi giorni con il brano-tormentone, diffuso solamente sul web dal titolo “Talk About You”.
Torna così con un disco tutto nuovo la star pop multi-platino, il quarto album in studio a seguito di “Life In Cartoon Motion” e dei successivi album “The Boy Who Knew Too Much” e “The Origin of Love”.
Si chiamerà “No Place in Heaven” e uscirà il prossimo 15 giugno sulle piattoforme digitali e il 16 giugno in disco fisico, è già disponibile su iTunes il pre-order del disco che regalerà ai fans le tracce “Talk About You” e “Last Party”, quest’ultimo un omaggio a Freddie Mercury di cui presto uscirà un video ufficiale.

Il disco arriva da un lavoro di produzione durato circa due anni intensi di lavoro creativo dell’artista che per la realizzazione si è avvalso per la produzione della collaborazione di Gregg Wells (Katy Perry, Pharrell Williams, Adele, Rufus Wainwright e Mika stesso), produttore già nominato ai Grammy.
Un album che avrà sicuramente dentro un po’ d’Italia, visto che negli ultimi periodi di tempo ne ha passato parecchio qui da noi, come in Francia, giudice dell’ultima edizione di The Voice.

Mika non darà ai fans soltanto un nuovo disco, anche un libro in collaborazione con Rizzoli attualmente in fase di scrittura. Mentre continua la sua collaborazione con Swatch in veste di ambasciatore creativo, insieme a quella con la casa di moda Valentino realizzando con loro capi unici che l’artista indosserà durante importanti occasioni televisive e musicali.

LE DATE DEL TOUR DI MIKA
10 giugno – Milano – Fabrique (SOLD-OUT)
23 luglio – Taormina (ME) – Teatro Antico
25 luglio – Cattolica (RN) – Arena della Regina
27 settembre – Assago (MI) – Mediolanum Forum
29 settembre – Roma – PalaLottomatica
30 settembre – Firenze – Mandela Forum

Marco Rimmaudo
2 aprile 2015

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook