Marco Masini: dopo un grande Sanremo, continua l’instore tour a Bari e Napoli

Marco Masini: dopo un grande Sanremo, continua l’instore tour a Bari e Napoli
Marco Masini continua l'instore tour in giro per l'Italia

Marco Masini continua l'instore tour in giro per l'Italia
Marco Masini continua l’instore tour in giro per l’Italia

Marco Masini si fa strada tra una Mondadori e una Feltrinelli, il suo instore tour di promozione dell’ultimo album prosegue senza sosta, prossime tappe a Bari e Napoli.

La partecipazione al Festival di Sanremo è stata veramente di grande spessore, Marco Masini si è fatto parecchio sentire con il nuovo singolo “Che giorno è” che ha segnato il ritorno sul palco della kermesse e ancora di più, tra il pubblico italiano.
Proprio a ridosso della gara è uscito “Cronologia”, l’album antologico che racchiude tutti i più grandi successi dell’artista insieme a 5 inediti più qualche chicca (come la sigla di Shaman King o la cover “Sarà per te” di Francesco Nuti), all’interno troviamo un Masini più moderno ma che non abbandona il suo classico ed inconfondibile stile.

La formula post-sanremese di tutti gli artisti tocca anche a Marco: l’instore tour, che attraversa tutta l’Italia per portare il disco in giro per i negozi, un tour di vendite che sicuramente aumenta la diffusione del prodotto.
Dopo i bagni di folla di Milano, Torino, Firenze e Roma si preparano nuove date per avvicinarsi al pubblico, settimana prossima tocca a Bari e a Napoli, ecco tutte le info:

Mercoledì 4 marzo: La Feltrinelli di Bari
(via Melo, 119 – ore 17.00)

Giovedì 5 marzo: La Feltrinelli Express di Napoli
(Stazione Centrale, Piazza Garibaldi – ore 17.00)

E’ in programmazione un tour di concerti che partirà nel mese di maggio, presto tutte le info!

Marco Rimmaudo
26 febbraio 2015

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook