Marco Masini: dopo un grande Sanremo, continua l’instore tour a Bari e Napoli


Marco Masini si fa strada tra una Mondadori e una Feltrinelli, il suo instore tour di promozione dell’ultimo album prosegue senza sosta, prossime tappe a Bari e Napoli.
La partecipazione al Festival di Sanremo è stata veramente di grande spessore, Marco Masini si è fatto parecchio sentire con il nuovo singolo “Che giorno è” che ha segnato il ritorno sul palco della kermesse e ancora di più, tra il pubblico italiano.
Proprio a ridosso della gara è uscito “Cronologia”, l’album antologico che racchiude tutti i più grandi successi dell’artista insieme a 5 inediti più qualche chicca (come la sigla di Shaman King o la cover “Sarà per te” di Francesco Nuti), all’interno troviamo un Masini più moderno ma che non abbandona il suo classico ed inconfondibile stile.
La formula post-sanremese di tutti gli artisti tocca anche a Marco: l’instore tour, che attraversa tutta l’Italia per portare il disco in giro per i negozi, un tour di vendite che sicuramente aumenta la diffusione del prodotto.
Dopo i bagni di folla di Milano, Torino, Firenze e Roma si preparano nuove date per avvicinarsi al pubblico, settimana prossima tocca a Bari e a Napoli, ecco tutte le info:
Mercoledì 4 marzo: La Feltrinelli di Bari
(via Melo, 119 – ore 17.00)
Giovedì 5 marzo: La Feltrinelli Express di Napoli
(Stazione Centrale, Piazza Garibaldi – ore 17.00)
E’ in programmazione un tour di concerti che partirà nel mese di maggio, presto tutte le info!
Marco Rimmaudo
26 febbraio 2015