Imagine Dragons e le vendite da numeri uno!

Imagine Dragons e le vendite da numeri uno!
Gli Imagine Dragons e le vendite da numeri uno!

Gli Imagine Dragons e le vendite da numeri uno!
Gli Imagine Dragons e le vendite da numeri uno!

Gli Imagine Dragons, a quanto pare, stanno sbancando il botteghino delle vendite con il loro nuovo album “SMOKE + MIRRORS”.

Si parla di grandi successi, il pubblico li ricorda soprattutto per “Radioactive” ma c’è ben altro, ad esempio 13 brani inediti appena pubblicati.
Il loro nuovo album  degli Imagine Dragons intitolato “SMOKE + MIRRORS” è uscito soltanto lo scorso 17 febbraio, proprio a cavallo dell’ospitata al Festival di Sanremo 2015 quando hanno presentato i singoli “Demons” e “I Bet My Life”. I primi dati delle vendite confermano la potenza della kermesse sanremese che li ha resi ancora più noti.
Non sono nuovi ai grandi numeri dopo 27 milioni di brani venduti, 7 milioni di album e 1 miliardo di stream in tutto il mondo. L’ultimo prodotto degli Imagine è entrato di diritto al primo posto delle classifiche americane, la Bilboard Top 200 con oltre 194 mila copie.
Così la band non contenta del grande successo è riuscita a superare tutti anche nelle classifiche inglesi e canadesi, dove sono attualmente in vetta mentre pure in Italia riescono a farsi notare. Entrano subito nella top 10 ufficiale e si piazzano alle posizione n.6 diventando il disco internazionale più venduto di questa settimana.

Intanto continua la tournè promozionale “Destinations Dragons” dedicata interamente ai fans, quelli più accaniti potranno partecipare a live esclusivi in piccoli club di Los Angeles, Las Vegas, Salt Lake City e Atlanta, le città dove gli Imagine hanno mosso i primi passi. Ma non finisce qui, il tutto si concluderà con una session acustica in un volo da Las Vegas ad Atlanta per un’esperienza unica vissuta a 10mila metri d’altezza.
Dal 3 giugno partirà il tour mondiale che li porterà in Italia soltanto per una data sola, il prossimo 23 novembre al Mediolanum Forum di Assago.
Per informazioni www.livenation.it.

Un successo in ascesa, non lasciateveli scappare!

Marco Rimmaudo
26 febbraio 2015

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook