I Linkin Park al Rock In Roma

I Linkin Park al Rock In Roma

linkin_parkIl gruppo alternative rock statunitense di Los Angeles, che vanta oltre 60 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, dopo il trionfo dell’estate scorsa, torna in Italia per un’unica data. I biglietti del tour europeo sono stati letteralmente polverizzati. La band dal vivo offre uno spettacolo di sicuro interesse come ribadito dall’autorevole The Guardian: «Sanno incendiare le folle e lo fanno alla grande».

Basta ricordare il Flash Mob organizzato l’anno scorso a Milano che ha coinvolto oltre 40.000 persone. Quest’anno saranno protagonisti al Rock In Roma, presso l’Ippodromo delle Capannelle il 6 settembre. Chester Bennington (voce), Mike Shinoda (voce, tastiera e chitarra), Brad Delson (chitarra), Phoenix (basso), Rob Bourdon (batteria) e Joe Hahn (giradischi), dopo aver rivoluzionato il genere e raggiunto oltre 10 milioni di copie vendute con “Hybrid Theory”, certificato disco di diamante negli USA, promettono uno spettacolo intenso.

The Hunting Party”, l’ultimo album datato 2014, sarà certamente presente nella tracklist dell’evento che sicuramente includerà “The Final Masquerade”, “Guilty all the same” e “Rebellion”. Chiaramente i pezzi storici non mancheranno ed è lecito aspettarsi i classici del calibro di “Leave out all the rest”, “In the end”, “Papercut”, “Numb”, “Crawling”, “One step closer”. Un repertorio da leccarsi i baffi per i fan che da oltre un decennio seguono appassionatamente la band americana. Il tour coinvolgerà anche altre date europee.
I biglietti saranno disponibili dalle ore 10 di venerdì 27 febbraio sul circuito Ticketone e dalle ora 10 di lunedì 2 marzi in tutti i punti vendita Ticketone e negli altri punti vendita autorizzati.

Location: Ippodromo delle Capannelle
Orario: 21.45
Data: domenica 6 settembre 2015
Prezzo: 50 euro + prevendita online
Info: 06.54220870 – rockinroma.com

Di Manuel Giannantonio
([email protected])
25 Febbraio 2015

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook