Vasco Rossi svela il titolo del suo nuovo singolo: “Come Vorrei”, on air a partire dal 24 ottobre

Vasco Rossi svela il titolo del suo nuovo singolo: “Come Vorrei”, on air a partire dal 24 ottobre

vasco-rossi.-ComeVorrei-nuovo-albumCome ormai di consueto Vasco Rossi,  il rocker più amato d’Italia, attraverso la sua pagina Face book, seguita da oltre 4 milioni di seguaci, ha annunciato ai propri fan il titolo del suo nuovo singolo, “Come Vorrei”, on air a partire dal 24 ottobre.

Questo singolo anticiperà di pochi giorni l’album Sono innocente, in uscita il 4 novembre.

Il brano anticipa il nuovo album dal titolo “Sono Innocente”, che sarà in vendita in tutti i negozi di dischi e negli store digitali a partire dal 4 novembre.

Come è possibile immaginare, la notizia è stata accolta con entusiasmo dai fan, e nel giro di 24 ore il post ha raccolto oltre 53.000 like, oltre 10.000 condivisioni e oltre 1.500 commenti.

L’annuncio era già nell’aria, quindi i fan non sono stati colti da sorpresa, ma la notizia data dallo stesso Vasco Rossi in persona suscita sempre enormi emozioni.

Verso fine ottobre poi, in concomitanza con l’uscita del nuovo disco, sarà organizzata una presentazione in grande stile al Medimex di Bari, mentre si attendono tutti i dettagli suo prossimo tour.

Nei suoi ultimi concerti Vasco ha registrato 415.000 paganti, e ora pare abbia ottenuto la concessione dello stadio San Filippo di Messina, per il prossimo luglio 2015, mentre è ormai certa la sua presenza a Torino nelle nuove tappe estive.

Sebastiano Di Mauro
16 ottobre 2014

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook