One Direction: Where We Are – Il film Concerto, nuovo trailer in attesa del debutto al cinema

One Direction: Where We Are – Il film Concerto, nuovo trailer in attesa del debutto al cinema

One-DirectionCresce l’attesa per il nuovo film-concerto degli One Direction, la band statunitense composta da Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson sempre di più alla conquista delle teenager di tutto il mondo che ormai li rincorrono e seguono fedelissime dal 2010.

45 milioni di copie vendute e 91 posizioni numero uno in classifica, solo alcuni dei numeri capogiro che la boyband ha registrato, ora le Directioners (così si fanno chiamare le fans) attendono impazienti il loro nuovo film al cinema.

ONE DIRECTION: WHERE WE ARE – Il Film Concerto, il nuovo film dei One Direction uscirà al cinema il prossimo 11 e 12 ottobre 2014 per due uniche date, un grande live registrato nel leggendario stadio di San Siro di Milano in occasione dei due concerti SOLD-OUT dello scorso giugno, 5 minuti di show, la cui scaletta include tutti i successi della band, da “What Makes You Beautiful” a “Story Of My Life”. Oltre ad apprezzare il concerto, i fan potranno anche curiosare dietro le quinte con 15 minuti di intervista inedita -montata con esclusivo materiale del backstage del tour- che rivela molto di più di quanto gli One Direction abbiano mai raccontato prima.

Per ingannare l’attesa ecco uscito UN NUOVO TRAILER per pubblicizzare l’uscita del film che si preannuncia essere un evento dal grande seguito, proprio come tutti i concerti dei One Direction.

Sono 70 i paesi del mondo coinvolti per un totale di 3.000 schermi e 10.000 proiezioni in contemporanea globale, i fan potranno così rivivere l’emozione di quel giorno insieme agli amici, grazie a un’insuperabile esperienza audiovisiva in HD e surround.

In Italia ben 220 sale ospiteranno l’evento (elenco completo su www.nexodigital.it) grazie alla distribuzione a cura di Nexo Digital, da anni leader nel settore cinematografico, in collaborazione con Sony Music, Radio Kiss Kiss, Team World e MYmovies.it.

Ma chi non riuscirà ad accaparrarsi un biglietto, non disperi, soltanto qualche giorno di attesa in più perchè è prevista l’uscita di un DVD e Blu-Ray intitolato “Where We Are – Live from San Siro Stadium” per il 1° dicembre 2014.

Maggiori info su: www.1dconcertfilm.com

Marco Rimmaudo
6 settembre 2014

A questo link il “NUOVO TRAILER”: http://www.vevo.com/watch/one-direction/Where-We-Are-(Concert-Film-Extended-Trailer)/GB1101400611

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook