Arisa al Teatro degli Arcimboldi di Milano per l’anteprima del suo “Se vedo te Tour”

Arisa al Teatro degli Arcimboldi di Milano per l’anteprima del suo “Se vedo te Tour”

arisa-tour2014Dopo la vittoria al 62esimo Festival di Sanremo con il brano “Controvento”, Arisa parte con il suo nuovo tour nazionale in anteprima il prossimo 16 aprile 2014 nella cornice del prestigioso Teatro degli Arcimboldi di Milano (produzione Massimo Levantini per Live Nation).

Un appuntamento che anticipa la tournè nazionale del nuovo album “Se vedo te” uscito a febbraio 2014, già presentato a Roma lo scorso 6 aprile con un successo di più tremila persone all’Auditorium Parco della Musica.

Uno show che non si farà mancare di tutti i più grandi successi dell’artista insieme agli altri brani presenti nell’ultimo prodotto in un concerto che racchiuderà il meglio della carriera.

Nella tappa di Milano, come in quella di Roma, saranno presenti diversi ospiti d’eccezione come Cristina Donà, Saverio Lanza (produttore dell’album) e Antonio di Martino, non è da escludere la presenza di qualcun altro a sorpresa.

Sul palco una band di musicisti composta da: Giulio Proietti (batteria), Giuseppe Barbera (pianoforte e tastiere) Raffaele Rosati (basso), Francesco Bruni (chitarre), Gnu Quartet (archi e flauto).

In quest’ultimo album Arisa dimostra di saper entrare in simbiosi con l’estro e le emozioni dei suoi autori che appartengo alla frangia più creativa ed innovativa della canzone d’autore italiana. Oltre al suo autore di sempre Giuseppe Anastasi, autore del brano vincitore del Festival di Sanremo “Controvento” e a Cristina Donà che firma assieme a Saverio Lanza il brano “Lentamente (il primo che passa)”, ma anche “Chissà cosa diresti”; “Dici che non mi trovi mai” e “Se vedo te”, ci sono anche Dente in “Sinceramente”; Marco Guazzone in “Dimmi se adesso mi vedi”; Christian Lavoro in “La cosa più importante”; Antonio Di Martino in “Stai bene su di me” e “Quante parole che non dici” e Angelo Trabace “L’ultima volta”.

Continua nel frattempo la carriera cinematografica, dopo l’esperienza di Cattivissimo me 2 darà voce a Gloria, un personaggio protagonista nel film“Barry, Gloria e I Disco Worms” dal 10 aprile nella sale.

I biglietti sono disponibili presso tutte le prevendite Ticketone, in tutti i circuiti abituali e presso il botteghino del Teatro degli Arcimboldi – Infoline: 02 53006501 – [email protected] www.livenation.it

Paolo Marco Rimmaudo
9 aprile 2014

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook