Il ritorno di Rita Pavone: due serate live a Milano e Napoli

Il ritorno di Rita Pavone: due serate live a Milano e Napoli

rita-pavoneSono passati nove anni dall’addio dalle scene, ma il richiamo del suo pubblico è stato più forte e l’ex “pel di carota” è tornata a cantare ed il suo nuovo album Masters, della Sony Music, è già un successo.

Ma nel 2014 Rita Pavone tornerà al live con due serate evento, la prima il 6 maggio al Gran Teatro Linear 4 Ciak di Milano e il 13 maggio al Teatro Augusteo di Napoli.

Il concerto darà l’occasione alla famosa artista, ancora molto amata dal suo pubblico in Italia e nel mondo, di interpretare i brani più amati del suo repertorio ma, per la prima volta live, alcuni tratti da Masters.

Rita con un nuovo look è irriconoscibile, mentre la sua voce è inconfondibvile e la sua  decisione di tornare al live, è dovuta al grande risultato ottenuto in tutta Italia con l’uscita del suo nuovo doppio album.

rainin-rita-pavoneLa scelta dei due teatri non è casuale, ma voluto da Rita Pavone per i suoi live in un’atmosfera più possibile intima, suggestiva, ma anche acusticamente perfetta per poter dare ai suoi fan uno spettacolo coinvolgente. Praticamemente una specie di ‘concerto da vicino‘, insieme con Rita, per rispondere e per ringraziare i fan del calore, della partecipazione e dell’affetto che da sempre le riservano.

La prevendita dei biglietti è già iniziata il 23 dicembre su www.ticketone.it così come è già in rotazione televisiva il video-clip di ‘Rainin‘, nuovo singolo tratto da ‘Masters’ attualmente già disponibile online su www.vevo.com.

Sebastiano Di Mauro
01 gennaio 2014

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook