AMERICA in concerto al Teatro degli Arcimboldi

AMERICA in concerto al Teatro degli Arcimboldi

AmericaOggi  3 ottobre 2013, alle ore 21 gli AMERICA, che da fine settembre sono tornati in Italia, dopo un mini tour di 6 date partito da Lecce il 26 settembre, toccando Barletta, Napoli, Roma e Padova, ora conclude le sue straordinarie esibizioni sul prestigioso palco degli Arcimboldi di Milano, il teatro più tecnologico d’Italia ed uno dei più importanti d’Europa.
Gli America, storica band californiana guidata da Gerry Beckley e Dewey Bunnell – che l’anno scorso è stata celebrata con una stella sulla famosa Walk of fame di Hollywood Boulevard a Los Angeles – continua a girare il mondo con un live show costruito su intramontabili successi.
Il repertorio di grandi classici del rock californiano, tra i quali le memorabili hit Horse with no name, Ventura Highway, California Dreaming, Survival e la gloriosa You can do magic, farà rivivere i vibranti e spensierati tempi d’oro della West Coast americana anni Settanta.
Opening act: Freres Chaos
Ad aprire i concerti della tournée italiana degli America sono stati scelti i Freres Chaos, i fratelli Fabio e Manuela Rinaldi che nell’ultima edizione del talent X-Factor hanno brillato per originalità e anticonformismo. Il soft rock d’oltremanica della storica band anglo-statunitense incontra, dunque, l’elettronica dei Freres Chaos – a tratti fredda e decisa, ma al contempo delicata ed elegante – per un connubio dai forti contrasti.

Sebastiano Di Mauro
3 ottobre 2013

Teatro degli Arcimboldi
Viale dell’Innovazione, 20 – 20126 Milano
Tel. 02.64.11.42.212/214
www.teatroarcimboldi.it
www.ipomeriggi.it/facebook
www.youtube.com/teatroarcimboldi
Biglietteria Ticketone www.ticketone.it
Ufficio gruppi:
Tel. 02/64.11.42.213 – [email protected]
Biglietti da € 25,00 a € 60,00 (+ prevendita)

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook