La Pazza Gioia alla Casa del Cinema

La Pazza Gioia alla Casa del Cinema

Nell’incantevole e preziosa cornice della Casa del Cinema in Roma, ieri si è tenuta l’inaugurazione della mostra fotografica degli scatti del fotografo Paolo Ciriello direttamente dal set del lungometraggio “La Pazza Gioia”. Presenti all’evento molte guest star, a partire dal regista del film in oggetto, che parteciperà fuori concorso a Cannes, Paolo Virzì, con una delle attrici protagoniste Micaela Ramazzotti.

IMG_20160509_192357[1]Hanno preso parte all’inaugurazione anche la iena Nadia Toffa, gli attori Paolo Conticini e Salvatore Cuomo, le attrici Valentina Rasi Maduli, Francesca Fiume, Elisabetta Pellini, Violante Placido.

Dopo un cocktail di benvenuto è seguita una presentazione degli scatti e, in contemporanea, nel piccolo cinema adiacente alla sala mostre, intimo ed accogliente, venivano proiettati trailer e sneak peek tratti dal film in uscita nella sale dal 17 Maggio.

Mostra che sarà in cartello sino al 5 Giugno, in collaborazione con Zetéma, Roma Capitale, 01 Distribution, Motorino Amaranto, Manny Films, Rai Cinema, Leone Film Group e Lotus Productions.

Da non perdere per immergersi ancora di più dentro alla settima arte, abbattendo letteralmente la quarta dimensione.

IMG_20160509_192634[1]

Casa Del Cinema – Largo Marcello Mastroianni 1

 

Orari di apertura al pubblico:
lunedì-venerdì: 15.00 – 19.00
sabato e domenica: 10.00-13.00 I 15.00 – 19.00

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook