Dopo il grande successo di X-MEN: Giorni di un Futuro Passato, il regista Bryan Singer torna con X-MEN: APOCALISSE.
Dagli albori della civiltà Apocalisse è stato adorato come un dio. Il primo e più potente mutante dell’universo Marvel degli X-Men, Apocalisse ha inglobato i poteri di molti altri mutanti, divenendo immortale e invincibile.
Dopo essersi risvegliato dopo migliaia di anni, disilluso dal mondo, trova e ingaggia un gruppo di potenti mutanti, tra cui un avvilito Magneto (Michael Fassbender), con l’intento di purificare l’umanità e creare un nuovo ordine dell’universo, su cui regnere. Il futuro della Terra è così in bilico. Raven (Jennifer Lawrence), grazie all’aiuto del Professore X (James McAvoy), deve guidare un gruppo di giovani X-Men per fermare la più potente nemesi e salvare il genere umano dalla distruzione totale.
Trailer: http://youtu.be/qlqqTkG43Hk

Giulia Carla nasce in Calabria. All'età di 9 anni vince il suo primo ruolo da protagonista e in quel momento decide di diventare un' attrice.
All'eta di 18 anni si trasferisce a Roma e frequenta l'Accademia d'Arte Drammatica Menandro. La sua carriera inizia subito: recita lungo lo Stivale con molti attori famosi (Franco Oppini, Nini Salerno, Ugo Pagliai, Paola Gassmann, Barbara D'Urso, ecc) nei più importanti teatri in Italia.
Recita in serie TV come Carabinieri (Mediaset), molti film (In nomine Satana, Il compagno Americano, Eden, La Guerra dei Corti) e vari cortometraggi. Studia Regia, Organizzazione di Eventi, Produzione, Ripresa e Montaggio. Dirige videoclip e cortometraggi. Organizza il Cantagiro - importante e ben noto festival musicale italiano. Dal 2006 diventa socia di Margot Produzioni Srl, società di produzione cinematografica e televisiva.
Inoltre Giulia Carla è anche una scrittrice, tra l'altro ha collaborato sotto pseudinimo con la serie dei "Super Brividi" Mondadori.
Dal 2012 vive tra Roma e Londra