San Valentino per gli amanti del cinema al MIC

San Valentino per gli amanti del cinema al MIC

unnamedA tutte le coppie innamorate… del cinema il MIC di Milano (Viale Fulvio Testi 121)  dedica l’intera programmazione del 14 febbraio, e anche la possibilità di vincere un ingresso omaggio.

Verranno proiettati “Una coppia perfetta”, contrastata storia d’amore diretta da Robert Altman (alle 16) e alle 19 e alle 21, in anteprima nazionale, Jack e la meccanica del cuore”, film d’animazione del 2013 che resterà poi in programmazione fino al 27 febbraio.

Protagonista del film è il piccolo Jack, nato con un cuore di ghiaccio: al posto del cuore gli verrà messo un orologio per tenerlo in vita, a costo che non provi mai forti emozioni, che gli sarebbero fatali: il ragazzo però s’innamora di una danzatrice nomade, e la segue per il mondo…

Gli innamorati che interpreteranno una dichiarazione d’amore ispirata a un film celebre avranno diritto a un ingresso omaggio alla proiezione. Il 14 febbraio verrà inaugurata anche la Mash Machine, la nuova postazione interattiva del MIC che permette ai visitatori di mixare basi e melodie per creare la propria colonna sonora, aggiungendo anche battute tratte da film e pezzi di temi musicali.

Per ulteriori informazioni:

[email protected]

www.cinetecamilano.it

 02 87242114

Valeria Gubelli

11 febbraio 2015

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook