“Barry, Gloria e Disco Worms”, film d’animazione con la voce di Arisa

“Barry, Gloria e Disco Worms”, film d’animazione con la voce di Arisa

locandina-disco-worms-ArisaDistribuito da Filmnet, il 10 aprile arriva nelle sale cinematografiche italiane il film d’animazione “BARRY, GLORIA E I DISCO WORMS”, che avrà tra le sue voci quella di ARISA nel ruolo di Gloria, tra i protagonisti dell’esilarante storia che racconta l’avventura di una band di vermetti che danzano e cantano al ritmo della Disco Music!

“BARRY, GLORIA E I DISCO WORMS” è la storia di Barry che un giorno decide di sfidare il monotono destino di ogni vermetto fondando una band musicale. Una storia divertente che vuole dimostrare a grandi e piccini che la musica può farci sentire liberi di realizzare qualsiasi sogno!

Se Barry potesse realizzare un sogno, desidererebbe non essere mai nato verme e non stare più, come i suoi simili, in fondo alla catena alimentare. Ma un giorno si imbatte in un vecchio disco in vinile e il ritmo boogie lo conquista. Il suo corpo inizia a muoversi e, totalmente fuori controllo, comincia a ballare: improvvisamente Barry ha la brillante idea di fondare una grande disco band.

A fare da sfondo alla rocambolesca avventura della band di vermetti è il ritmo del boogie e alcune tra le indimenticate hit della Disco Music: “Boogie Wonderland”, “Disco Inferno”, “Upside Down”, “Yes Sir, I Can Boogie”, “YMCA”, “Blame It On The Boogie”, “Love To Love You Baby”, “I Will Survive”, “Le Freak”, “Play That Funky Music”.

Insieme ad Arisa che dà la voce a Gloria, anche Gabriele Lopez nel ruolo di Barry e la partecipazione straordinaria di Gianluca e Nicola Vitiello di Radio Deejay.

Redazione Spettacolo
1 marzo 2014

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook