Roberto Re: serata speciale FLY “Il Ponte della Comunicazione”

Roberto Re: serata speciale  FLY “Il Ponte della Comunicazione”

roberto-reLunedì 24 febbraio 2014 a Milano, una serata speciale Fly dal tema “IL PONTE DELLA COMUNICAZIONE ”, tutto quello che devi sapere sulla comunicazione efficace finalizzata a risolvere i conflitti interpersonali e a creare e mantenere rapporti positivi nella vita e nel lavoro.

Trainer d’eccezione della serata sarà Roberto Re, un’opportunità unica per apprendere da un vero “master communicator” le strategie per creare una comunicazione di qualità nella propria squadra (famiglia, team di lavoro, coppia…), al fine di appianare le divergenze con facilità e focalizzarsi insieme sui risultati.

Avere una comunicazione chiara ed efficace, che non lasci spazio a fraintendimenti, è uno degli elementi chiave per creare e mantenere nel tempo dei rapporti sani, positivi e duraturi sia nel mondo professionale che nella vita di tutti i giorni.

Durante l’incontro Roberto Re ti guiderà, attraverso i segreti della comunicazione interpersonale, a capire quale è la vera causa di fraintendimenti nelle relazioni e a risolvere i conflitti che possono scaturirne.

Una serata eccezionale che ti permetterà di creare con gli altri le relazioni che hai sempre sognato!

In questo workshop, guidato da Roberto Re, imparerai tutti o segreti per una comunicazione efficace: un’occasione davvero speciale per scoprire come creare con gli altri le relazioni che hai sempre sognato!

Per sapere tutti i particolari vai  contatta Eloisa Bonetti a questo indirizzo e.mail [email protected] ma se preferisci puoi raggiungerla anche al cell. 335-1203401

Redazione Milano
8 febbraio 2014

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook