“Rilanciare se stessi”: una risposta concreta alla necessità di cambiamento

“Rilanciare se stessi”: una risposta concreta alla necessità di cambiamento
Roberto Re - master communicator

roberto-reDopo l’evento di inizio anno eccone subito pronto un altro per il 4 febbbraio 2014, dove Roberto Re insegnerà come “Rilanciare se stessi”, perchè la crisi economica di questi ultimi anni, oltre ad averci portato termini nuovi sul nostro vocabolario, come “spread”, ci ha anche abituato a modificare i nostri stili di vita.
E’ infatti innegabile che la crisi ha avuto un impatto, quasi mai positivo, sulla cultura e sulle consuetudini della società, obbligandoci guardare al nostro futuro in maniera diversa, essendo assai diverse le offerte di lavoro a cui eravamo abituati da troppo tempo, tanto da essersi ormai radicati degli schemi mentali che ora siamo costretti a rimuovere.
Ma, come si sa, tutte le crisi portano alla necessità di trovare soluzioni alternative, che aprono nuove opportunità. Pertanto la parola d’ordine è “Rilanciare se stessi”. Solo così si può rimettere la propria azienda al centro del business. C’è la grande necessità non di accontentarsi a “restare a galla”, ma di avere il coraggio di cambiare direzione e di avere una vera e propria crescita. Solo se scegliamo la seconda via si può avere la possibilità di conoscere le chiavi di accesso verso una vera e propria rinascita, sia aziendale che personale!
Sono questi i temi che il Manager moderno deve affrontare, perché non può più permettersi di essere simile a quello di 20 o più anni fa! Ora deve poter essere ancora efficace e produttivo, sviluppare nuove doti di Leadership personale per poter gestire se stesso e il proprio team nelle modalità richieste dai nuovi mercati.
A tutte queste domande darà una risposta nella giornata dedicata alla rilancio personale e della propria azienda. Avere queste conoscenze darà la possibilità di gestire ed usare al meglio le proprie risorse per trasformare, passo dopo passo, i propri obiettivi in traguardi di successo.
In questo workshop, guidato da Roberto Re, verranno trattati temi come guidare se stessi e il proprio Team, gestire al meglio il proprio tempo, sviluppare le proprie abilità relazionali, e tanto altro, che darà a chiunque si vuol lasciar guidare, un’occasione davvero speciale per scoprire e programmare i traguardi realmente importanti per la propria vita personale e professionale.
Per sapere tutti i particolari vai a questo link oppure contatta Eloisa Bonetti a questo indirizzo e.mail [email protected] ma se preferisci puoi raggiungerla anche al cell. 335-1203401

 

Redazione Milano
16 gennaio 2013

 

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook